Commenti all'articolo Sul video del karaoke non prendo lezioni dai giornalisti militanti

Torna all'articolo
guest
36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
14 Marzo 2023, 15:52 15:52

Questi buonisti bacchettoni prima ti impongono come devi festeggiare il Natale a casa tua e con quante persone pure durante la pandemia e adesso ti dicono anche quali canzoni non devi cantare alla tua festa. Grazie di esistere! Se non c`eravate bisognava proprio inventarvi! Per rinforzare il nostro sistema immunitario in questi tempi martoriati.

sergino
sergino
14 Marzo 2023, 15:38 15:38

Vedi Porro , hai tutte le ragioni del mondo , però mi stupisce che ti stupisci visto che ti ritengo sufficientemente scafato . Conosco benissimo Polito , ma caro Porro di sciacalli , pardon , di Polito ce ne sono a decine e tutti nessuno escluso esercitano lo stesso modus operandi che è esattamente quello che è accaduto con la festa di Salvini . Allora Porro o quando esci di casa indossi le mutande di ghisa oppure ti tocca incassare ma non ti stupire . Ci sarebbe invece di piagnucolare ( tanto se ne fottono) il sistema per reagire , diventare più DURI ! Come guarda caso dovrebbe fare il Governo e NON lagnarsi ma abbozzare.

Marco
Marco
14 Marzo 2023, 15:08 15:08

Porro, Sallusti etc.questi “geni” del giornalismo invitati dai loro referenti… così raccontano quanto è democratico la festa di compleanno di quell’individuo del papete….
Forse un pochino di umiltà e ammettere i propri (evidenti) limiti vi farebbe bene.
Per il resto , continuate con le Vs. trasmissioni viste da nessuno…

Antonio
Antonio
14 Marzo 2023, 12:15 12:15

Porro ha fatto il record: il primo giornalista che, invitato ad una festa privata, sente l impellente, giusto, indispensabile e sovrumano bisogno, previo consenso di giorgia e matteo, di filmarli per mostrare urbi et orbi, al mondo intero che i due piccioncini vanno d amore e d accordo per sbugiardare quei giornalisti e giornali cattivoni che osano dire il contrario. Capirei se a farlo fossero gli uffici stampa, comunicazione e propaganda dei due, ma che sia un giornalista a farlo e cosi’ solerte con il potere, veramente…… e poi dicono che la stampa non e’ influenzabile (tutta dx e sx) e vedi qua cosi non si fa per arrufianarsi il poter

Fabry
Fabry
14 Marzo 2023, 10:44 10:44

Moralismi fuori contesto nascondono sensi di colpa molto contestualizzati.

Mary
Mary
14 Marzo 2023, 10:31 10:31

Diceva mia nonna CHI HA PIÙ TESTA LA USI. In questo periodo che tutto fa brodo per i giornalisti militanti, personalmente non avrei dato altro materiale su cui versare fango. L’avrei tenuto in serbo per un’occasione diversa. Per dimostrare compattezza.