Commenti all'articolo Taglio ciocca, quello che le femministe non dicono

Torna all'articolo
guest
59 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
8 Ottobre 2022 2:46

Dopo fesserie su fesserie Sallusti ha fettina cosa giusta

Mario
Mario
7 Ottobre 2022 22:15

Le manifestazioni di solidarietà sono sempre una cosa importante fino a quando non si trasformano in un ipocrita sceneggiata a favor di pubblico. Il femminismo di oggi è una moda, è privo di contenuti e viene riesumato a convenienza Intanto tagliarsi la ciocca di mezzo centimetro con le forbicine è ridicolo, la solidarietà è vera con un taglio che non si può sistemare dal parrucchiere dei vip. Dove sono le femministe quando si fanno le battaglie contro il velo o contro i femminicidi e gli stupri di gruppo.. Il silenzio della sinistra è quello che ha fatto più rumore e siamo stanchi della vostra ipocrisia!!!

Mario
Mario
7 Ottobre 2022 22:08

Ma scherzi??! La sinistra non può offendere la sensibilità dei musulmani, di quelli che ci disprezzano al punto di uccidere la propria figlia perché vuole vivere all occidentale. La sinistra o tace o sposta il problema su un piano culturale! La costruzione difende la libertà di culto ma la sinistra non fa rientrare la religione cattolica tra le professioni di fede da tutelare, anzi le nostre consuetudini, i nostri simboli, le nostre radici vengono mortificate in nome di un laicismo che non può essere violato da messaggi positivi. La sx ha attaccato la religione cattolica per minare le nostre radici e identità alla base. Adesso basta!

Gianni S.
Gianni S.
7 Ottobre 2022 20:53

Qualche stud io so potrebbe raccontare chi che I cristiani hanno combinato in centro/sud America con gli indios?

Gianni S.
Gianni S.
7 Ottobre 2022 20:50

Che Amina sia morta perché picchiata ha le prove visive il Sallusti? Io non ho ancora visto nulla tranne un video dove una donna (forse) si accascia in un posto affollato ,telecamera lontanissima e quindi non attendibile

Gianni S.
Gianni S.
7 Ottobre 2022 20:48

Qualche studioso potrebbe spiegare ciò che hanno fatto i cristiani in centro/sud America.grazie anticipatamente