Commenti all'articolo Terza dose, i bollettini Iss confermano i dubbi sui giovani

Torna all'articolo
Avatar
guest
44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ale
Ale
23 Febbraio 2022 13:54

A quando i dubbi su questo inefficace “vaccino”???

Sergio
Sergio
23 Febbraio 2022 12:32

Ad ulteriore commento rispetto il mio precedente, è gravissimo che l’ISS ammetta candidamente l’errore nel metodo in quanto il dato sulla efficacia vaccinale è la base di decisioni che stanno rovinando la vita a milioni di famiglie italiane.
Spiace dire che una scienza che “giustifichi” dati ad uso e consumo delle proprie ideologie non è una scienza seria e credibile.

Sergio
Sergio
23 Febbraio 2022 12:16

L’ISS purtroppo usa un metodo sbagliato nelle statistiche per l’efficacia vaccinale utilizzando dati non omogenei e lo sta candidamente ammettendo proprio ora con questa rettifica. La scienza statistica insegna che per avere dati attendibili ci devono essere campioni omogenei e quindi per l’efficacia vaccinale occorre considerare nei due campioni di vaccinati e non vaccinati un numero omogeneo di persone fragili con più malattie ovvero persone realmente a rischio. L’errore compiuto nei giovani può certamente essere l’opposto negli anziani che sono più restii a farsi convincere alla vaccinazione rispetto i giovani fragili.

parisarc
parisarc
23 Febbraio 2022 11:56

L’ISS ha detto una cosa completamente diversa. https://www.adnkronos.com/covid-terza-dose-poco-efficace-o-rischiosa-nei-giovani-iss-falso_1kc59RGtLR7IJJsbp91u6M . Sta a noi decidere se fidarci di Nicola Porro o dell’ISS.

Questa testata si dimostra per quello che e’, cioe’ una ribollita di idee antivax/novax prive di qualunque fondamento scientifico, ma solo finalizzate a fare leva suoi bassi istinti della gente meno preparata. E pazienza se qualcuno seguendo questi cattivi predicatori, ci lascia le penne.