Commenti all'articolo Top da uomo: la terribile moda lanciata da Maneskin e Mahmood

Torna all'articolo
Avatar
guest
66 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Valerio Lochi
Valerio Lochi
27 Giugno 2022 17:57

Quest’articolo è un incitamento all’odio e alla ghettizzazione contro chi è libero e si sente tale di fare ciò che crede per se stesso. Qualcuno sa come segnalare questo intero sito e gli autori che vi sono dietro?
Ah e lascio anche il mio nome e cognome visibile perché si… sono uno di quelli che con 40 gradi all’ombra va in giro per il centro con la pancia di fuori e non sai che piacere quando si alza quello spiffero leggere di aria che ti entra dalla pancia e ti pervade di “fresco”.Ma tu sei un uomo, di quelli veri, sicuramente non lo saprai.. o magari chissa se starai giocando proprio in questo momento ad inc*larella con i tuoi amici?!

Albe
Albe
31 Maggio 2022 13:13

Celenterati, crop top, Lele Oriali, agenda 2030, Greta Thumberg, David Bowie e vulvodinia.. Del Papa si conferma il miglior editorialista di Novella 2000.

Marco
Marco
31 Maggio 2022 12:58

Giusto a titolo informativo, la maggior parte dei millennials ormai va dai 30 ai 41 anni, quindi smettetela di usarli come icone della gioventù bruciata, perché sono quelli che attualmente svolgono i lavori più di merd e mal pagati grazie anche ai fantastici contratti precari che le generazioni precedenti ci hanno lasciato in eredità, ma con i quali vi pagheremo le pensioni, e vi avanza pure di criticarci e prenderci in giro usando questi articolucci di gossip/complottismo, qualunquisti e gratuitamente preconcetti? ma andate a lavorare! Sopratutto l’autore che a quanto pare non ha proprio niente di meglio da fare che scrivere boiate!!!

Mark
Mark
30 Maggio 2022 20:23

La vulvodinia, David Bowie, agenda 2030, Greta e i crop top… Max Del Papa si conferma il miglior editorialista di Novella 2000.

Comunque se avessi avuto un euro per ogni moda mancata avrei già comprato twitter..