Commenti all'articolo “Ucraina? La colpa è dell’Ue”, “Quello che dice è falso”. Scontro in diretta Orsini-Fubini

Torna all'articolo
guest
40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Carmine Zaccaria
Carmine Zaccaria
14 Marzo 2022, 12:59 12:59

Fubini con la bava alla bocca contro Orsini.

Giudi
Giudi
9 Marzo 2022, 14:26 14:26

Non mi interrompa
Lei, sarebbe meglio che studiasse la storia
Lei ha parlato di Cuba, non di Messico
Non fate i dispetti a Fubini, dai!

Giudi
Giudi
9 Marzo 2022, 14:25 14:25

Non mi interrompa
Lei, sarebbe meglio che studiare la storia
Lei ha parlato di Cuba, non di Messico
Non fate i dispetti a Fubini, dai!

Pippo
Pippo
7 Marzo 2022, 16:35 16:35

La colpa è di gente che ragiona e fa come Fubini se siamo nella cacca…. Questa è la verità. Servo del potere. Piccolo uomo.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
5 Marzo 2022, 16:33 16:33

La colpa dellEuropa è quella di non esserci se non per una politica sostanzialmente finanziaria e bancaria non preoccupandosi della sicurezza delle sue Nazioni che la compongono. Infatti chi se ne vantaggia da tutto questo? La Cina che tra covid e Ucraina si sta rinforzando e gli Usa che con lUcraina è rimasta alla finestra a guardare. Chi ha perso? L`Europa che con gli Americani ancora stanziati al suo interno è diventata ormai completamente ininfluente sullo scacchiere mondiale e la Russia che si è indebolita di fronte alla sua alleata di fatto la Cina, la Nato che potente con le piccole ha dimostrato di temere le grandi potenze .

Jo Dream
Jo Dream
5 Marzo 2022, 12:36 12:36

Il professor Orsini ha dimostrato la lucidità del suo pensiero senza venir meno all’amicizia con gli USA. Anzi forse proprio perchè abbiamo sempre avuto questa amicizia con l’America ad un amico si dicono le cose come stanno. Orsini secondo me, conoscendo i russi e l’abito mentale di questo popolo, ha centrato in pieno le ragioni di questa guerra. Ha compreso più di ogni opinionista di questi giorni il pensiero di Putin. Fubini invece ha fatto solo retorica anacronistica ma non ha apportato nulla di profondo nel suo pensiero. Le guerre esplodono per delle ragioni profonde e speso maturate in un lungo arco di tempo.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli