C’era da muovere un’enorme massa di capitali ( che poi è il motivo per il quale è stata partorita l’europa. ) E la transizione verde era un’ottimo veicolo per lo scopo . Poi bisognava essere bravi ad approfittarne ma per quello non c’era problema .
oizirbaf
20 Giugno 2026, 14:33 14:33
La panzana della CO2 ferocemente sostenuta dalla cupola UE ha più obiettivi il green washing del nucleare a beneficio degli USA massimi detentori di tale tecnologia il pretesto x imposizioni liberticide e rapinose quali l’attacco alla libertà di movimento delle classi meno abbienti
Nico Tanzi
20 Giugno 2026, 12:35 12:35
Si è trovato nella CO2 il nemico diabolico da abbattere. Fino a quando si sosterrà che l’anidride carbonica è un inquinante, peraltro responsabile del mutamento climatico, non se ne uscirà. Prima o poi ci faranno trattenere il fiato e ci vieteranno di correre.
Albe
20 Giugno 2026, 12:05 12:05
Praticamente l’unione europea ha migliorato i dati ambientali delocalizzazione la produzione industriale. È migliorata l’Europa, è peggiorato il resto del Mondo. Se butto la spazzatura nel bidone del mio vicino lui sarà uno zozzone,io uno attento all’ambiente!!!!
Ok però anche l dipendenzs dal gas russo e americano non skerza
Ecco il “mondo green” secondo gli affaristi
https://www.facebook.com/reel/2343527466065778/?mibextid=ZZyLBr
C’era da muovere un’enorme massa di capitali ( che poi è il motivo per il quale è stata partorita l’europa. ) E la transizione verde era un’ottimo veicolo per lo scopo . Poi bisognava essere bravi ad approfittarne ma per quello non c’era problema .
La panzana della CO2 ferocemente sostenuta dalla cupola UE ha più obiettivi il green washing del nucleare a beneficio degli USA massimi detentori di tale tecnologia il pretesto x imposizioni liberticide e rapinose quali l’attacco alla libertà di movimento delle classi meno abbienti
Si è trovato nella CO2 il nemico diabolico da abbattere. Fino a quando si sosterrà che l’anidride carbonica è un inquinante, peraltro responsabile del mutamento climatico, non se ne uscirà. Prima o poi ci faranno trattenere il fiato e ci vieteranno di correre.
Praticamente l’unione europea ha migliorato i dati ambientali delocalizzazione la produzione industriale. È migliorata l’Europa, è peggiorato il resto del Mondo. Se butto la spazzatura nel bidone del mio vicino lui sarà uno zozzone,io uno attento all’ambiente!!!!