Commenti all'articolo Ufficiale: la transizione verde ha ucciso l’Europa

Torna all'articolo
guest
9 Commenti
Sbullo
Sbullo
21 Giugno 2026, 19:25 19:25

Ok però anche l dipendenzs dal gas russo e americano non skerza

Patti
Patti
21 Giugno 2026, 16:59 16:59

Ecco il “mondo green” secondo gli affaristi

https://www.facebook.com/reel/2343527466065778/?mibextid=ZZyLBr

sergino
sergino
20 Giugno 2026, 16:26 16:26

C’era da muovere un’enorme massa di capitali ( che poi è il motivo per il quale è stata partorita l’europa. ) E la transizione verde era un’ottimo veicolo per lo scopo . Poi bisognava essere bravi ad approfittarne ma per quello non c’era problema .

oizirbaf
oizirbaf
20 Giugno 2026, 14:33 14:33

La panzana della CO2 ferocemente sostenuta dalla cupola UE ha più obiettivi il green washing del nucleare a beneficio degli USA massimi detentori di tale tecnologia il pretesto x imposizioni liberticide e rapinose quali l’attacco alla libertà di movimento delle classi meno abbienti

Nico Tanzi
Nico Tanzi
20 Giugno 2026, 12:35 12:35

Si è trovato nella CO2 il nemico diabolico da abbattere. Fino a quando si sosterrà che l’anidride carbonica è un inquinante, peraltro responsabile del mutamento climatico, non se ne uscirà. Prima o poi ci faranno trattenere il fiato e ci vieteranno di correre.

Albe
Albe
20 Giugno 2026, 12:05 12:05

Praticamente l’unione europea ha migliorato i dati ambientali delocalizzazione la produzione industriale. È migliorata l’Europa, è peggiorato il resto del Mondo. Se butto la spazzatura nel bidone del mio vicino lui sarà uno zozzone,io uno attento all’ambiente!!!!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni