Commenti all'articolo “Un francese su tre è straniero. Voi autoctoni bianchi avete perso”
Torna all'articolo
6 Commenti
Luisa
27 Giugno 2026, 23:21 23:21
E maggiormente..coloro i quali favoriscono simili nefandezze! Mi chiedo da quale Regno Provenga…questa Razza Dannata!
Luisa
27 Giugno 2026, 23:14 23:14
La realtà Omo..non mi scandalizza finché rivendica il diritto a non essere ostracizzata nel manifestare le proprie scelte di vita! L’Ira Funesta mi assale..quando il diritto di esistere si manifesta nel’allungare lo sguardo perverso nei confronti dell’Innocenza! Stramaledico coloro che né abusano!
Luisa
27 Giugno 2026, 23:01 23:01
L’Occidente è ormai pervaso dalla Demenza Autolesionista…Cifra distintiva del Politicamente Corretto..mediante il quale furoreggia il Vacuo e l’indefinito! l’Islam forte di una Identità coesa ha Gioco Facile!
Pigi
27 Giugno 2026, 22:54 22:54
Bah, c’è la quantità, ma ai giorno d’oggi conta molto di più la qualità.
Sam
27 Giugno 2026, 21:49 21:49
Eh sì, ormai ci siamo, l’Europa è spacciata, non abbiamo nemmeno uno straccio di vero esercito a proteggerci… riuscirà l’America a salvarci anche questa volta? Magari con l’aiuto dei partigiani komunisti?
E maggiormente..coloro i quali favoriscono simili nefandezze! Mi chiedo da quale Regno Provenga…questa Razza Dannata!
La realtà Omo..non mi scandalizza finché rivendica il diritto a non essere ostracizzata nel manifestare le proprie scelte di vita! L’Ira Funesta mi assale..quando il diritto di esistere si manifesta nel’allungare lo sguardo perverso nei confronti dell’Innocenza! Stramaledico coloro che né abusano!
L’Occidente è ormai pervaso dalla Demenza Autolesionista…Cifra distintiva del Politicamente Corretto..mediante il quale furoreggia il Vacuo e l’indefinito! l’Islam forte di una Identità coesa ha Gioco Facile!
Bah, c’è la quantità, ma ai giorno d’oggi conta molto di più la qualità.
Eh sì, ormai ci siamo, l’Europa è spacciata, non abbiamo nemmeno uno straccio di vero esercito a proteggerci… riuscirà l’America a salvarci anche questa volta? Magari con l’aiuto dei partigiani komunisti?
Siamo ancora in tempo. Ma il tempo sta finendo