Commenti all'articolo “Una cosa da imbecilli”. Cruciani sbrocca su Speranza mascherato

Torna all'articolo
guest
55 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
gil
gil
29 Ottobre 2022, 14:04 14:04

c’è da dire che la mascherina mica protegge solo dal virus , credo serva anche a proteggersi dall’ignoranza di cruciani che si propaga in forma eterea .

Giancarlo
Giancarlo
27 Ottobre 2022, 22:28 22:28

Pubblicate?
Alla luce dei fatti,per stessa ammissione di non certezza alla cura di Pfizer,non rimane altro che riammettano alle loro professionalità, quelle “VERE”,il personale medico con stipendi retroattivi a scapito di coloro che hanno violentemente violato le loro e nostre libertà.I falsi medici collusi con le direttive da regime, inclusi gli pseudo scienziati e falsi adoratori di dei(vedi primedonne televisive)che con le loro avide bugie hanno contribuito alla vessazione di chi sa usare il cervello.Esistono gli estremi di reato per omicidio.Figli di grandi passeggiatrici.Assassini.
Veri medici sono quelli sospesi.

dario
dario
27 Ottobre 2022, 21:26 21:26

Certo che dopo due anni e mezzo in cui si sono detti bravi da soli, sentite il capo del governo dire che a fronte di misure non tutte supportate da evidenze scientifiche i risultati ci pongono negativamente ai vertici delle classifiche, è dura, durissima.
Anche perché, ai numeri c’è poco da ribattere.
Spero vivamente che si proceda con la Commissione d’inchiesta.

Paolo
Paolo
27 Ottobre 2022, 18:56 18:56

E non prendetela con speranza. Si, vabbe, era l’unico a portare la museruola ma mettetevi nei suoi panni: se il buon Dio vi avesse creati con quella faccia lì, non fareste lo stesso?

luca
luca
27 Ottobre 2022, 18:34 18:34

burka all’italiana

Giancarlo
Giancarlo
27 Ottobre 2022, 17:38 17:38

Alla luce dei fatti,per stessa ammissione di non certezza alla cura di Pfizer,ora non rimane altro che riammettano alle loro professionalità, quelle “VERE”,del personale medico con stipendi retroattivi a scapito di coloro che hanno violentemente violato le loro e nostre libertà.Oltre tutto per i falsi medici collusi con le direttive da regime, inclusi gli pseudo scienziati e falsi adoratori di dei ( vedi primedonne televisive) che con le loro avide bugie hanno contribuito alla vessazione di chi sa usare il cervello.Esistono gli estremi di reato per omicidio doloso. Figli di grandi passeggiatrici.Assassini.I
veri medici sono quelli sospesi.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

12 e 13 Luglio 2024 a Bari

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli