Commenti all'articolo Una pandemia sotto dettatura

Torna all'articolo
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
gecam
gecam
20 Settembre 2020, 23:28 23:28

Informazione senza dubbio a senso unico fatta da chi ha interesse a non far capire che il contagio ,se il virus c’è, è contenibile fino ad un certo punto. I tamponi inoltre, più se ne fanno più è probabile trovare persone contagiate. A margine dicono anche che ” contagio” non equivale a malattia, però con un modo informativo che lascia la spada di Damocle sempre sulla nostra testa. Intanto vengono compromesse tutte le attività che distinguono il livello della nostra società: in primis ne soffre l’economia, adesso dopo sei mesi di interruzione la nostra scuola sarà messa a dura prova oltre che dalla possibilità di covid, anche dalla pressapochezza di chi dovrebbe diirigerla.

BUNNIE
BUNNIE
20 Settembre 2020, 13:58 13:58

Per Chiara.
Qualche giorno fa mi sono impegnato a sapere perchè non è possibile fare il tampone a pagamento ma solo a mezzo ASL ( tempo reale 7 giorni per il prelievo, nel frattempo tutti in quarantena ).
Il tampone non si può fare in presenza di febbre.
La struttura privata consiglia molto ufficiosamente di sfebbrare il bambino con Tachipirina o simili e poi rchiedere il vaccino privatamente.
Questo in Lombardia

BUNNIE
BUNNIE
19 Settembre 2020, 10:53 10:53

Non riesco molto a capire come si evolverà nel futuro la situazione nella scuola .
Sicuramente, con l’ arrivo dell’ autunno arriveranno le prime, solite influenze con febbre.
Il sistema sanitario è pronto a una valanga di diagnosi per sospetto virus ?
Nel caso che il virus venga accertato anche negli asintomatici ( non malati )se ho capito si chiude la scuola ….
Penso che le vacanze di Natale cominceranno molto presto quest’ anno.

Nico Tanzi
Nico Tanzi
18 Settembre 2020, 22:34 22:34

Oggi il figlio di mio figlio compie 3 anni. Io, che ne ho 70, sono disperato. Non ce la farò a contribuire per dargli un mondo migliore. Ormai non ne ho più il tempo. Né la forza: contro i mulini a vento ha fallito persino don Chisciotte. Ma la sua non era una lotta inutile. Coraggio, piccolo mio: quando lo capirai potrai cavartela da solo… Io posso solo indicarti la via. Buon compleanno.

Rosy
Rosy
18 Settembre 2020, 20:13 20:13

Grazie dr. Serino, chiaro e logico! Tuttologi che hanno parlato e parlano a vanvera e troppe persone senza senso critico.
Personalmente, il terzo giorno dell’ignobile trasmissione Rai tenuta da Borrelli per dichiarare la quantità di morti d’ogni male, ho capito che qualcosa non andava e ho spento il televisore.

Luigi Palombi
Luigi Palombi
18 Settembre 2020, 18:45 18:45

Ancora non si rendono conto di quanto sono diventati tutti ridicoli,fanno più ridere loro che le comiche.

La Ripartenza 2023 - 7 e 8 luglio a Bari

SEDUTE SATIRICHE