Commenti all'articolo Vaccino: perché sulle siringhe Arcuri ha bucato

Torna all'articolo
Avatar
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
paolospicchidi@
17 Gennaio 2021 21:19

Il 15 gennaio l’Italia ha raggiunto il milione di dosi di vaccino anti Covid-19 somministrate. In base ai dati odierni il nostro Paese è primo nell’Unione europea per numero di persone vaccinate.

Luca
Luca
15 Gennaio 2021 17:12

Italia prima in Europa per vaccini eseguiti.
Facciamo silenzio please!

mariag
mariag
15 Gennaio 2021 13:40

Ma è possibile che nessuno (PM, Corte dei Conti o qualsiasi altra Istituzione che dir si voglia) sia incuriosito dalle “banalità” che circolano su siringhe, vaccini, banchi a rotelle. Possibile che se non ci sono di mezzo Salvini o Berlusconi è tutto lecito, tutto chiaro, tutto opportuno?

Agostino Bertani
Agostino Bertani
15 Gennaio 2021 13:21

…. ma come mai nessuno specialmente del settore medico sono a conoscenza dei ” microaghi per iniezioni e prelievi indolori?” .
Mi domando …quelli che non sono del settore “vabbe'”, ma tutti quei mediconi e politiconi che dirigono la sanità da dove vengono ?, e dove hanno studiato?, forse si ricordano di qualche libercolo che hanno cercato di comprendere???
SOMARI, LEGGETE qualche cosa di ELISABETH O’DAY sul tema E VERGOGNATEVI PARTENDO DAL SUPPONENTE GRANDE ARCURI E DAI 400 LADRONI DI CONSULENTI AI QUALI CHI E’ IGNORANTE COME IL CONTE SI AFFIDA CIECAMENTE. QUESTO BEL PAESE PURTROPPO E’ IN QUESTE MANI. PAESE TUTTO AL MARRONE ….