in

“Vergognati!”, Meluzzi e Sansonetti litigano sui migranti

Duro confronto a Quarta Repubblica tra il direttore del Dubbio Piero Sansonetti e lo psichiatra Alessandro Meluzzi. Si parla del decreto sicurezza e delle pene inasprite per il reato d’accattonaggio. Ma il vero motivo di contrasto tra i due ospiti è la mafia nigeriana. Meluzzi la considera una realtà pericolosa e accusa Sansonetti di un “atteggiamento irresponsabile” perché sottovaluta la criminalità dei migranti. Ne nasce un diverbio accesso.

Dalla trasmissione del 21 gennaio 2019.

Condividi questo articolo
  • 2.4K
    Shares

19 Commenti

Scrivi un commento
  1. La vergogna è che si nega tutto.
    Si è negato anche la tratta degli esseri umani fin ad oggi, leggi immigrazione clandestina. La criminalità vine difesa a spada tratta. Bersani dice che i problemi della Francia sono solo loro, negando quello che a noi ci costa il dopo Gadafi. Si nega che la EU ci sta distruggendo, si nega anche il lavoro delle banche che sono arrivate al controllo totale della nostra vita. E mi dispiace che Porro sia un loro sponsor.
    Saluti e forse addio, in quanto troppa polemica e niente di nuovo in Italia. Tanto in Italia ci vengo solo per svago.

  2. Strano, che dove la disoccupazione abbonda, le MAFIE e la CORRUZIONE, fanno da padrone??? L`esempio piu prossimo, lo abbiamo avuto in questi ultimi anni, con la MAFIA NIGERIANA, che per l`OTTUSITÀ degli ultimi governi “””NON VOTATI DALLA POPOLAZIONE, MA DIRETTI DALL`UNIONE DELLA FALSITÀ DI UN`EUROPA SOCIAL-COMUNISTA E DAL CAPITALISMO DEL CLERO, CHE CON LA LORO FALSA BONTÀ, STANNO STERMINANDO LE MAFIE NOSTRANE PER LASCIARE CARTA BIANCA A QUESTO FENOMENO DI GENTE BISOGNOSA DI ACCOGLIENZA, VISTO CHE SCAPPANO DA GUERRE E CARESTIA, PER PORTARCELE NEL NOSTRO PAESE”””!!! SE QUESTO NUOVO GOVERNO NON SARA ALL`ALTEZZA DI FARE DELL`ITALIA UN PAESE DOVE GLI ITALIANI POSSANO FAR VEDERE AL MONDO INTERO LA LORO BENEVOLEZZA, “””DOVREMMO COMINCIARE UNA RIVOLUZZIONE COME È STATA IN FRANCIA, CON LE GHIGLIOTTINE IN TUTTE LE PIAZZA DEL PAESE E PUNIRE TUTTO QUEL MARCIUME CHE HA FATTO RIDICOLO IL PAESE”””!!!

  3. sansonetti che piccolo uomo!
    per la sua propaganda politica riesce anche a negare l’esistenza della mafia nigeriana.
    si dovrebbe solo vergognare.

  4. A partire dalle differenti opinioni mi domando: Non si potrebbe usare un linguaggio meno aggressivo e più educato per illustrare i propi argomenti? Le squalificazioni non aggiungono nulla al discorso e meno, alla possibilità d’intesa fra le parti. Chi usa invettive ed epiteti con pretesa di offendere, oltre a dimostrare il suo carente livello civile, dimostra anche la mancanza di argomenti validi.

  5. Spero che il sinistrato sansonetti (era il medesimo che difendeva o in qualche modo giustificava il delinquente assassini battista?) chieda allo pschiatra Melluzzi un percorso di valutazione.

  6. Nigeria. Il problema sta nella corruzione che è causa della grande povertà ed emigrazione. Ma chi corrompe i politici nigeriani? Ci sono affari sporchi per accaparrarsi i diritti di sfruttamento del suolo da parte di grandi società? Mah non so ma sono certo che ci vengono nascoste molte verità per cui la realtà che ci arriva è distorta. Mi sembra che si voglia svuotare l’Africa per consegnarla a grandi società che nr sfrutteranno le sue ricchezze con il consenso di governi corrotti.

    • ben visto…solo che e’ piu’ facile esere razzisti o buonisti che esaminare la vergogna del neocolonialismo occidentale che svuota l’africa delle sue ricchezze e la riempe dei rifiuti pericolosi e radioattivi…Tiene in piedi sergenti al potere ..li affianca di istruttori e formisce armi e appoggi sui media…per poter continuare la vecchia opera coloniale..ora con meno costi e piu’ reddito

  7. Ottimo Meluzzi, coerente chiaro deciso. Sansonetti, principe del sinistrume salottiero buonista garantista comunista ! Meluzzi : ” ditelo sui tetti “!

  8. Caro Porro sono un tuo fan, ma lasciami dire che hai sbagliato di brutto a lasciare a quel buzzurro demente di Sansonetti che interrompesse di continuo Meluzzi non lasciandolo esprimere il suo concetto. Trasmissioni casiniste ce ne sono sin troppo, fa in modo che la tua lasi il microfono a quello a cui hai rivolto la domanda e se gli altri sbraitano non li vogliamo sentire. Quando poi sapranno che la cagnara non viene trasmessa, se hanno almeno un neurone funzionante, non sprecheranno fiato inutilmente. In ogni caso Sansonetti non esprime una che sia una idea intelligente e non so perchè lo invitiate ai dibattiti. Per fare il cane che ulula?

  9. Muoia Sansone-tti e tutti i filistei, suoi fratelli d’ignoranza e disonestà intellettuale. Beceri balordi che nemmeno la realtà riesce smuovere dalle loro ideologie, fasulli buoni, fasulli in tutto e per tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *