Commenti all'articolo Vi dico chi deve temere la destra

Torna all'articolo
Avatar
guest
82 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gianni Andrea Carli
Gianni Andrea Carli
25 Luglio 2022 18:37

Si, posso dirlo perché ne sono stato testimone: i corrispondenti di giornali stranieri in Italia si abbeverano nelle redazioni di giornali italiani, in genera La Repubblica, Il Sole 24 Ore, il Corriere…Nelle corrispondenze al giornale che li ha accreditati di loro ci mattono poco!
In quanto alla percezione dei pericoli elencati dal sig. Ocone da parte dei leader di centrodestra, beh incrocio le dita.

sergino
sergino
25 Luglio 2022 15:08

che c’è ora che non va ?

sergino
sergino
25 Luglio 2022 15:03

Concordo con Ocone ,vorrei però osservare che sono argomentazioni relativamente sapute e scontate. Piuttosto vorrei focalizzare un’ altro rischio serio che può ostacolare la destra, e vi spiego : Anni di lavaggio di cervello delle sinistre hanno ridotto le persone a non credere più in se stesse e nelle proprie convinzioni e la mancanza di autostima fa si che si creda a tutto ciò che ti raccontano . Semplificando se mi vien detto che es. Meloni ci porterà alla rovina , o ho le “palle” sulle mie certezze , altrimenti mi lascio convincere credendo che gli altri ne sappiano più di me. Questo è l’Italiano medio e questo è il problema .

Il Puzza
Il Puzza
25 Luglio 2022 7:46

Articolo che conferma la cecita’ politica di Ocone. C’e’ un pericolo fascista alle porte. La destra di oggi e’ razzista, populista e guerrafondaia. No pasaran!

Saverio
Saverio
25 Luglio 2022 5:35

No la destra si deve difendere dal proprio populismo, dagli agitatori di rosari,che ora in campagna elettorale tornano a straparlare di sicurezza, toh guarda caso se c’è un ” colorato ” di mezzo,altrimenti si tace se è un non “colorato ”
La sicurezza è un tema serio,se la destra si vuole difendere ,inizi dal non giocarci perché ci sono i ” colorati criminali “

italo
italo
24 Luglio 2022 23:11

Uno dei piú grandi nemici della destra italica a Strassburgo, é il presidente del PPE Weber il tedsco della CDU che ha sempre combattuto contro l´Italia. Ma Silvio vorrebbe farci credere di avere amici tra questi del PPE. Amici come renzi, e Calenda, o come i siculi?