Commenti all'articolo Voto dietro l’angolo, centrodestra a rischio disfatta

Torna all'articolo
Avatar
guest
51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Silvan
Silvan
19 Aprile 2022 20:06

Ci manca una elezione politica poi di sbagliarla sull’onda delle propagande, tensioni ed emozioni. Non sarebbe un voto corretto per molti elettori. Una votazione troppo difficile per molti altri.
Chissà se Putin non ha preso le sue scelte di fare una guerra ai “civili” sull’onda delle violazioni di principi internazionali della chiusura dei porti in Italia, e ha ritenuto di fare altrettanto violando il diritto internazionale in Ucraina???Come accadde nel passato.
Speriamo oggi siano al governo persone competenti, qualificate con titoli accademici esperte nel ruolo!

Guido
Guido
18 Aprile 2022 23:12

e lo scopo dell’articolo qual è? convicere l’elettore che malgrado i sondaggi diano vincente il cdx non debba andare a votarlo perché all’interno ci sono un sacco di fratture e poteri divergenti? ma si rende conto dell’effetto che hanno articoli come questi? Feccia Italia e l Lega si sono piegati alla mafia globalista che ha imposto terrorismo sul covid e vaccini dannosi e poco utili al mondo perché il governo ombra mondiale doveva palesarsi dopo aver salvato l’umanità. FdI adesso aderisce alla follia criminale degli stessi poteri di cercare di prendersi la Russia attirandola in una guerra. I poteri globali non vogliono che vincano le destre

giùalnord
giùalnord
18 Aprile 2022 21:17

La Meloni se non si sgancia dai due bidoni Salvini e Berlusconi rischierà di fare la stessa fine. I partiti nuovi nascenti possono essere un ottimo mix per poter governare.

Andrea G.
Andrea G.
18 Aprile 2022 10:41

La Meloni dopo l’elezione del PdR aveva detto che il centro-destra era tutto da rifare. E io le credo.
Nella politica italiana, se ci fosse piu’ umilta’, qualcuno si dimetterebbe e dopo errori su errori, lascerebbe la sedia libera, ma non e’ cosi’ quindi il dopo anni e anni, quello che si ripropone e’ sempre la stessa, solita vecchia minestra riscaldata.