Commenti all'articolo Zona gialla, il governo trova il trucco per chiudere ancora

Torna all'articolo
Avatar
guest
161 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Claudio Begali
Claudio Begali
21 Luglio 2021 17:37

Purtroppo la penso come lei, solo che a 64 anni non ho nessuna intenzione di sottomettermi al nuovo regime, anche se sanitario. Se devo morire preferisco farlo libero dalla moderna schiavitù sanitaria.
Ad maiora

Antonio
Antonio
20 Luglio 2021 23:07

Qui si parla di tutto e il suo contrario, nessuno che non si accorge che se accadra’ quanto succede in gb, al ritmo di 250 mila contagi alla settimana chiuderanno uffici, imprese, aziende, store per drammatica mancanza di addetti, cosa che sta’ gia’ accadendo con grandi imprese che hanno ridotto gli orari con negozi in difficolta’ e tutti a casa in quarantena ma noi continuiamo a parlare di vaccino, si o no, green pass, dittatura sanitaria e boiate del genere quando il disastro economico sara’ la gente a casa dal lavoro e consumi in netto calo.

marcello
marcello
20 Luglio 2021 22:54

un doppio ignorante…..laureato non in medicina,laureato non in giurisprudenza…SCIENZE POLITICHE. INCAPACE E DA RIMUOVERE

ste vari
ste vari
20 Luglio 2021 21:38

Purtroppo quello che scrive Del Papa è sacrosanto. Si è instaurato un clima di “odio” continuo, anche tra gente che non ha mai sfoggiato prima questo sentimento. È paradossale poi che ci si sforzi a difendere le “minoranze”, i diritti di chiunque ecc. mentre il “non vaccinato” è considerato un essere spregevole che va affossato! Ripeto che ho sentito un giornalista del Corriere che parlava di “disertori”, sproloquiando che lui avendo fatto il vaccino “non è scemo”, sottintendendo che lo è chi non l’ha fatto quindi. Ma come si fa?? E ugualmente non capisco né difendo chi non si vaccina e offende chi l’ha fatto, magari parlando di libertà..