Commenti all'articolo Carabiniere ucciso, la vergogna dell’insegnante che esulta

Torna all'articolo
Avatar
guest
40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ancoraparli
ancoraparli
29 Luglio 2019 15:45

e che ti pare, adesso la patetica tardona NO GLOBAL de sta minchia si rimangia tutto…questo nascondere la mano se possibile è ancora più ignobile del sasso tirato. vigliacca schifosa, mi ricorda quell’imbecille del PD, sicuramente da lei votato, che ha dato dell’inadeguata alla presidente di commissione 5 stelle solo perchè incinta (i paladini dei diritti e dalla dignità delle donne…) salvo poi incredibilmente rimangiarsi tutto nonostante le decine di testimoni presenti.. a quanto pare l’insegnamento togliattian-leninista, alla faccia dei 75 cambi di nome, per questi fasulli sedicenti neosocialdemocratici è ancora vivissimo: mentire e negare sempre, soprattutto l’evidenza.
e tutto questo per non mollare il **** dal postarello fisso statale…ecco quanto valgono gli “ideali” per questi miserabili… 1400 euro al mese, buoni pasto compresi.

nopolcorrect
nopolcorrect
29 Luglio 2019 8:25

Fortunatamente fra tutti i commentatori c’è un solo imbecille, probabilmente un pidiota, che difende l’insegnante mascalzona.

Davide V8
Davide V8
29 Luglio 2019 3:37

Io però penso che la libertà di esprimere il proprio pensiero, incluso quello contro chi ci sta sulle scatole, sia qualcosa di superiore e da tutelare.
Anche se è una posizione non condivisa.
L’alternativa si chiama censura, si chiama psicopolizia, si chiama abolizione della libertà di espressione usando il pessimo pretesto dei crimini “d’odio”.
Per cui, francamente, trovo peggiori le posizioni di chi chiede la sua testa per due righe scritte sui social.

Giorgio Vincenzo Alberto Brandolini
Giorgio Vincenzo Alberto Brandolini
29 Luglio 2019 2:43

Joseph Conrad. Lord Jim. 1900.