Commenti all'articolo C’è chi dice Sì

Torna all'articolo
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
12 Novembre 2018, 5:21 5:21

Una osservazione che non ha niente a che fare con il suo blog ma solo con una mia ossessione, Il disegno del ponte Morandi con campate lunghe sospese sostenute da tiranti e stralli in calcestruzzo armato e in vicinanaza del mare é uno sbaglio grossolano. Questi ponti si fanno in acciaio e per dargli un esempio per traffigo e durata lmenziono solo il ponte di Brooklin
inaugurato nel 1883. Autostrade come esperto in ponti non poteva non saperlolo e approfittó dell¡offerta del governo i cui tecnici probabilmente lo sapevano pure. Un esperto in pomti non poteva non conoscre un ponte tanto simbolico. La vera responsabilitá sta a monte.

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
11 Novembre 2018, 20:40 20:40

Non si inganni , il M5S ha due direttrici per arrivare al potere assoluto. La prima é l’assalto e il controllo dei media piú che dei giorrnali per far sentir solo lla sua voce. La seconda é L’abolizione della proscrizione dopo il primo grado di giudizio assolto o punito, questa é un’arma mortale per eliminare nemici politici , basta un PM con ambizioni politiche, stile Di Pietro e De Magistris, per portare in giudizio un potenziale nemico, e presto fatto lo avete inabilitato alla vita politica. Questa fu la tattica di Chavez e degli altri dittatori del Centro e Sud America che travestiscono una tirannia da democrazia. Se lsi perde a battaglia della proscrizione, l’Italia sará governata da una oorda di vermi che usciranno da sotto i sassi.

Valter
Valter
11 Novembre 2018, 20:14 20:14

Molti criticano Salvini per essersi alleato coi 5s. A mio modesto parere Salvini ha messo in pratica l’antico detto “Se non puoi battere il tuo nemico alleati con lui”. È l’unico modo per sterilizzare il minchioprogramma di questa banda di scappati di casa: le contraddizioni grilline finiranno con il farli implodere. Se dobbiamo credere ai sondaggi e’ quello che già sta succedendo.

Lando Barberio
Lando Barberio
11 Novembre 2018, 16:37 16:37

Come a Torino ci fu allora la marcia dei quarantamila e sabato abbiamo visto la manifestazione pro TAV, benché io abbia una certa idiosincrasia per le piazze,sarebbe forse auspicabile vedere una manifestazione pro TAP in Puglia,una pro terzo valico e gronda a Genova (il Morandi si spera non ne abbia bisogno),una pro pedemontana in Veneto,pro tunnel del Brennero in Trentino e così via in un’Italia che ha bisogno di opere e lavoro , per dire no a chi dice no trincerandosi dietro rapporti costi/benefici che devono essere preliminari ad un’opera, oltreché fatti da persone dotate di cultura e competenze specifiche,non certo inventati a metà di un’opera dai personaggi di quart’ordine proiettati oggi al governo del nostro ex grande paese.

Lorenzo Roncari
Lorenzo Roncari
11 Novembre 2018, 15:47 15:47

I negozi devono stare aperti quando lo vuole il proprietario. A meno che il Governo riduca le tasse per i giorni e le ore che li vuole chiusi. I propietari pagano tasse esagerate su tutto, anche sulle insegne. Poi lo stesso governo vuole imporre quando devono lavorare.
Piu’ presto si va a nuove elezioni e meglio sara’. Almeno la Lega e FDI prenderano la maggioranza e vivremo in un Paese civile.
Purtroppo quali saranno i deputati che appena eletti avranno il coraggio di votare per avere un nuovo governo e correre il rischio di non essere rieletti? Questo e’ l’unico punto dolente della questione. Nessun deputato avra’ il coraggio di rischiare ancora le urne. Hanno lo stipendio e prebende assicurate per cinque anni e come diceva Longanesi “hanno famiglia”.

Walter
Walter
11 Novembre 2018, 13:49 13:49

Banca Monte dei Paschi di Siena, Carige, come hanno gestito bene l’economia gli “amici degli amici” del PD!! E noi a metterci ancora soldi, non solo ma hanno ancora il coraggio di parlare.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli