in

Anche Zingaretti inventa il suo “stai sereno”

Rassegna stampa del 28 gennaio 2021

Dimensioni testo

00:00 Ieri Youtube mi ha censurato, ho reclamato e mi ha riammesso. Piccole note a beneficio del Foglio che oggi dice che le piattaforme non censurano perchè c’è concorrenza.

06:30 Zingaretti sempre con Conte e M5s. Seeeee, ci fidiamo come quando diceva mai al governo con loro.

07:15 Giuro che gira ipotesi di Fico premier: allora vale tutto.

08:10 I travaglisti non vogliono più Renzi, preferiscono i “responsabili”.

10:08 Favoloso scontro politico all’interno del nuovo gruppo dei responsabili tra la fedelissima del Cav, Maria Rosaria Rossi, e lady Mastella. Roba da fini politologi.

12:00 Vaccino, l’Europa sui contratti ha toppato e oggi così titola il Quotidiano Nazionale: bravi.

13:50 Gli inglesi furibondi con i burocrati di Bruxelles che firmano tre mesi dopo il contratto e oggi pretendono di prendersi le dosi inglesi, peraltro senza averle ancora autorizzate.

15:40 La condanna del sindaco Appendino è semplicemente folle. Il Riformista spiega perchè.

17:20 In arrivo nuove tasse sulla casa…

18:07 Salta Fincantieri-Stx, ma secondo me Bono in fondo non è così dispiaciuto.

19:03 Andrea Orcel arriva in Unicredit: è la fiera dell’est. Sarebbe il banchiere che ha mollato il pacco di Antonveneta ad Mps e oggi guiderà la banca che dovrà, per la politica e Padoan, ricomprarsi tutto il cucuzzaro.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
100 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
George Orwell
George Orwell
30 Gennaio 2021 22:13

Questa situazione di censura dei social perdura perche’ la maggioranza si arrabbia solo quando censurano loro. Quando censurano quelli con cui non sono d’accordo tutti zitti, magari sghignazzano pure. Il problema della censura e’ questo cara gente: prima o poi, censurano pure voi. Lo so, lo so, se adesso state belando col resto del gregge vi sentite intoccabili, ma e’ una legge di natura come la gravita’, prima o poi censureranno anche voi. E allora non avrete alcun ricorso perche’ ormai la censura sara’ diventato il “new normal”. Ricordate la filastrocca “Prima vennero a prendere i neri e io non dissi niente perche’ non sono nero. Poi vennero a prendere gli ebrei e io non dissi niente perche’ non sono ebreo. Poi vennero a prendere me ma non era rimasto nessuno a dire niente per me.”

Raffaella Menegazzi
Raffaella Menegazzi
29 Gennaio 2021 12:15

Ti hanno bloccato ancora? È inqualificabile!!! Questi non chiudono neanche i siti pedofili e chi vuole cancellare foto non riescono a farlo e loro censurano!!!!!!!!!!!!!’

claudio
claudio
29 Gennaio 2021 7:59

mia associo ma perché chiamano sempre sta Karima e non e’ mai d’accordo con nessuno , ha tutte idee strane a Del Debbio evia e pure un altro Pedulla’ che non capisce niente. Tanto lui la fila per mangiare non la deve fare.

Nella
Nella
29 Gennaio 2021 0:37

Paolo Del Debbio basta Karima!!!

Fabio
Fabio
28 Gennaio 2021 23:31

Bisogna lasciare queste piattaforme e questi social … la loro forza sono i numeri di utenti … abbandoniamoli e cominceranno a farsela sotto … vedere il crollo di Twitter in borsa, dopo i milioni di abbandoni in Usa.
Porro, lasci YouTube per Rumble, lasci anche feisbuk … io non li utilizzo e la seguo lo stesso sul suo sito.

Luca Beltrame
Luca Beltrame
28 Gennaio 2021 22:23

Mentre l’idiota Europa si comporta come un branco di bambini viziati che pestano i piedi per dire “AZ cattiva, Pfizer cattiva, non gioco più gne gne gne!”, fortunatamente c’è ancora qualcuno che lavora seriamente e produce qualcosa invece di polemiche becere.

Novavax ha annunciato i risultati del suo vaccino a subunità (una proteina spike del virus stabilizzata e purificata) con un’efficacia puntuale dell’89.3% (https://www.globenewswire.com/news-release/2021/01/28/2166253/0/en/Novavax-COVID-19-Vaccine-Demonstrates-89-3-Efficacy-in-UK-Phase-3-Trial.html).

Il dato è come sempre da un’analisi interim (fatta “durante il percorso”) ed anche in questo caso, come con AstraZeneca, come con Pfizer, come con Moderna, e persino con i dati confusionari di Sinovac e Sinopharm, c’è un’apparente protezione dalla malattia severa del 100% (zero casi severi nel gruppo del vaccino).

In più, alla facciazza di coloro che godevano nel vedere nuove varianti, nuove morti e nuove distruzioni…. il test sudafricano di Novavax mostra che il proprio vaccino funziona contro la variante che avrebbe dovuto distruggerci tutti.

Vedremo se la stampa (che ormai penso soddisfi le proprie frustrazioni con disastri) ne parlerà.

Danilo
Danilo
28 Gennaio 2021 19:23

Porro chiedi i danni a Youtube.

vito
vito
28 Gennaio 2021 18:50

devono andare tutti a casa a lavorare mettete l’esercito e cacciateli tutti ci hanno portato alla fame.baaaaaaasta………..