in

Attentato Nizza, il fallimento dei porti aperti

Zuppa di Porro: rassegna stampa del 30 ottobre 2020

Dimensioni testo

00:00 Covid, vogliono richiudere l’Italia. Ma pensare di affidarla ad Arcuri vi convince? Avete visto la sua imbarazzante conferenza stampa? Il Fatto lo trova geniale mentre Libero se lo cucina. Il suo ego da mongolfiera non risolverà alcun problema.

04:30 Oggi la prima del Corriere Milano parla dei contagi altissimi nelle scuole di Milano.

05:05 Michele Emiliano con 500 casi su 520 mila studenti le chiude e Lopalco, suo assessore, sulla Stampa come sempre fa politica e non dà numeri.

06:38 Ma vi sembra normale che il capogruppo del Pd si chieda se questi ministri sono in grado di gestire l’emergenza? Se lo dice lui.

07:40 Attentato di un terrorista islamista ma della parola Islam, dice Zurlo, ieri i capi di stato e oggi i media hanno paura di parlare. Tranne Giuliano Ferrara che giustamente dà merito a Macron di avere detto che questa è una guerra di religione.

09:10 Il Giornale, con Fiamma Nirenstein su Turchia, Allam su rischio in Italia, Micalessin su follia porti aperti e Mascheroni su simboli dell’attacco, il giornale più completo.

12:05 Elezioni Usa ancora incerte. Martedì speciale Quarta Repubblica sul voto americano.

13:00 Corbyn cacciato dal partito perché antisemita e tutti gli antifascisti militanti italiani zitti, tranne il Manifesto per la verità.