Commenti all'articolo Cari grillini, ora vergognatevi voi

Torna all'articolo
guest
96 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
22 Aprile 2021, 15:26 15:26

no va beh! avessi speso mezzo respiro per IMANE FADIL! sai chi è si? il tuo capo ti ha detto di non fiatare? SEI RIDICOLO!!

Marina
Marina
22 Aprile 2021, 9:20 9:20

… perfetto sulla vicenda Grillo, grazie. Incredibile che NON ci sia forte condanna da parte dell’opinione pubblica tutta e delle donne grilline in specie.

Marina
Marina
22 Aprile 2021, 9:19 9:19

… perfetto sulla vicenda Grillo, grazie. Incredibile che ci sia forte condanna da parte dell’opinione pubblica tutta e delle donne grilline in specie.

Alessandro
Alessandro
21 Aprile 2021, 19:02 19:02

https://www.imolaoggi.it/2021/01/23/ndrangheta-arrestato-collaboratore-di-arcuri/ Porro, ti risulta che la myrta merlino e’ stata compagna di arcuri?

Aaron Lerner
Aaron Lerner
21 Aprile 2021, 17:21 17:21

Caro Nicola, abito in Ticino ma seguo tutti i giorni la zuppa, QR e complimenti per la trasmissione.
Vorrei condividere un ragionamento relativo al Video pubblicato dall’Elevato…. Fino che non c’è una decisione da parte della magistratura possiamo soltanto specularee al riguardo.
Capovolgendo i fatti…se la ragazza coinvolta nei fatti fosse la figlia dell’elevato e la decisione del PM sarebbe di non luogo a procedere perché non sussiste, reato…. L’elevato avrebbe pubblicato un simile video ?
Cari saluti

Luna
Luna
21 Aprile 2021, 13:32 13:32

Caro signor Porro sono stata attaccata dai grillini perché mi sono permessa di dire che un intervento simile lo trovo abominevole da parte del leader di un partito che sta al governo perché c’è chi lo ha votato, con la motivazione che Grillo non è un premier, non siede al parlamento, e quindi non fa politico.Mi dica mi sono persa qualcosa??
Inoltre hanno accusato la ragazza di dare voce a questo fatto solo ora per far perdere consensi al movimento…E dopo essere stata indottrinata dalla Buongiorno, considerata da loro avvocato leghista..
Trovo tutto questo di una ignoranza abissale.
E come lei sono dalla parte della ragazza.
Buon lavoro

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli