in

Cari grillini, ora vergognatevi voi

Rassegna stampa del 20 aprile 2021

Dimensioni testo

00:00 Buongiorno ai commensali.

00:50 Superlega: tutti contrari. Per avere un po’ di informazioni contrarie leggere Damascelli sul Giornale, Cerasa sul Foglio e Siberia sul Tempo: per il resto, i soldi fanno schifo.

05:50 Parola ai commensali.

06:45 Quello di Grillo diventa uno “show”, scrivono Marzano&Murgia icone del Metoo, ma è troppo poco rispetto all’ondata di indignazione che il pazzo si sarebbe meritato. Il Fatto parla solo di “imbarazzo” e Ferrara sul Foglio si fida di Grillo. Io invece sto con la ragazza.

10:55 Due anni di inchiesta per uno stupro mentre c’erano un Guardiasigilli e un premier grillino al potere. Sallusti si chiede: è un caso? Ad ogni modo la Taverna e i grillini dovrebbero vergognarsi.

13:00 Incredibile intervista al Corsera a Lucia Bisceglia!!! La nuova capa degli epidemiologici italiani ci spiega che il coprifuoco serve come deterrente psicologico e che il pass sanitario è sbagliato perché ci farebbe sentire troppo protetti. Ma questi sanno cosa sia la libertà??? Ci vogliono schiavi, hanno una mentalità socialista e sognano in un Tso collettivo.

15:55 La metropolitana di Milano non può aprire perché manca una firma: il ministero delle Infrastrutture si è dimenticato di fare una nomina (!).

17:00 Parola ai commensali.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
96 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
22 Aprile 2021 15:26

no va beh! avessi speso mezzo respiro per IMANE FADIL! sai chi è si? il tuo capo ti ha detto di non fiatare? SEI RIDICOLO!!

Marina
Marina
22 Aprile 2021 9:20

… perfetto sulla vicenda Grillo, grazie. Incredibile che NON ci sia forte condanna da parte dell’opinione pubblica tutta e delle donne grilline in specie.

Marina
Marina
22 Aprile 2021 9:19

… perfetto sulla vicenda Grillo, grazie. Incredibile che ci sia forte condanna da parte dell’opinione pubblica tutta e delle donne grilline in specie.

Alessandro
Alessandro
21 Aprile 2021 19:02

https://www.imolaoggi.it/2021/01/23/ndrangheta-arrestato-collaboratore-di-arcuri/ Porro, ti risulta che la myrta merlino e’ stata compagna di arcuri?

Aaron Lerner
Aaron Lerner
21 Aprile 2021 17:21

Caro Nicola, abito in Ticino ma seguo tutti i giorni la zuppa, QR e complimenti per la trasmissione.
Vorrei condividere un ragionamento relativo al Video pubblicato dall’Elevato…. Fino che non c’è una decisione da parte della magistratura possiamo soltanto specularee al riguardo.
Capovolgendo i fatti…se la ragazza coinvolta nei fatti fosse la figlia dell’elevato e la decisione del PM sarebbe di non luogo a procedere perché non sussiste, reato…. L’elevato avrebbe pubblicato un simile video ?
Cari saluti

Luna
Luna
21 Aprile 2021 13:32

Caro signor Porro sono stata attaccata dai grillini perché mi sono permessa di dire che un intervento simile lo trovo abominevole da parte del leader di un partito che sta al governo perché c’è chi lo ha votato, con la motivazione che Grillo non è un premier, non siede al parlamento, e quindi non fa politico.Mi dica mi sono persa qualcosa??
Inoltre hanno accusato la ragazza di dare voce a questo fatto solo ora per far perdere consensi al movimento…E dopo essere stata indottrinata dalla Buongiorno, considerata da loro avvocato leghista..
Trovo tutto questo di una ignoranza abissale.
E come lei sono dalla parte della ragazza.
Buon lavoro

Ermete
Ermete
21 Aprile 2021 10:28

Lucia Bisceglia…..ma ci rendiamo conto?!

Alex
Alex
21 Aprile 2021 8:51

E se fosse stata la figlia di Grillo ad essere stuprata ? Userebbe lo stesso peso e misura ? Non credo proprio.