Commenti all'articolo Cesa non fa il “responsabile”? Allora si può indagare

Torna all'articolo
Avatar
guest
118 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Patti
Patti
23 Gennaio 2021 11:30

Scusate, chi ha letto l’ordinanza e la richiesta dei pm…di tutti voi Commensali e non, che avete scritto sul caso Cesa indagato dal procuratore Gratteri? Mi sa nessuno…. Forse neanche il dott.r Porro…se non per sunto dato dal giornale di Sansonetti che, avrà i suoi motivi, non ha a “simpatia” il procuratore Gratteri. Da come evinco da molti suoi articoli. Di sicuro si deve attendere il parere di un tribunale – e fino al terzo grado della Cassazione – per sapere,se una persona è colpevole o meno del reato attribuitogli, ma, prima di fare i processi mediatici e sminuire il lavoro di procuratori e forze dell’ordine che (soprattutto in Calabria) ne fanno parecchio, approfondiamo le notizie date dai tg/giornali/siti e poi si può dare un parere. Io spesso leggo le Occ e le richieste dei pm perché ho la possibilità di farlo per il lavoro che svolgo, e mi rendo conto da quanto riportato (intercettazioni telefoniche, ambientali, riscontri fotografici e video, dichiarazioni di collaboratori di giustizia etc etc), se l’accusa mossa a Tizio o a Caio, poggia su delle basi vere e concrete o sono tentennanti. Una idea me la sono fatta. Ma, naturalmente, attendo di conoscere il parere dei giudici che dovranno vagliare le singole vicende. Inoltre, da circa 1 anno si sa che la Procura di Salerno indaga… Leggi il resto »

Marco Montanari Altini
Marco Montanari Altini
23 Gennaio 2021 0:37

… la fidanzata di Conte insomma è come la Tulliani, poi sono entrambe bionde e molto carine….speriamo Conte faccia la fine di Fini…

Luca Beltrame
Luca Beltrame
22 Gennaio 2021 21:46

Adesso impreco. Veramente. Matt Hancock è un mentitore della peggior specie. Va a dire che la variante “brasiliana” riduce l’efficacia del vaccino del 50%.

FALSO!

Il criminale (perché altro non lo posso chiamare) ha preso uno studio che guardava il plasma di *soggetti convalescenti* (NON vaccinati!) e in questo caso il 50% dei plasmi (22 su 44) non neutralizzava il virus (si veda la risposta a Marina Vb). Ma:

1. Gli anticorpi non sono tutto nella risposta immune (ci sono anche i linfociti T, non testati)
2. I vaccini danno una risposta immunitaria più forte ed a più ampio spettro dell’infezione naturale
3. C’è già uno studio che mostra che la capacità di neutralizzazione di un virus con 3 su 4 mutazioni della “variante sudafricana” (501Y.V2) è ridotta, ma di molto poco.

Quindi nessun problema.

Ma Hancock cosa pensa di fare con queste dichiarazioni idiote e menzognere? Come fa ad invogliare la popolazione a vaccinarsi se fa pensare che non serva a niente?

Io ho un brutto sospetto: che il Regno Unito voglia arrivare all’eliminazione. Distruggendo completamente la società e l’economia.

Marita
Marita
22 Gennaio 2021 19:23

Che delusione Giuliano Ferrara… NN ho parole.. Come si fa a cambiare così il modo di pensare..CHE FALSO… BLAHHH!!!