Commenti all'articolo Ci chiedono sacrifici e non vanno nemmeno in Parlamento

Torna all'articolo
Avatar
guest
157 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Angelina Cravedi
Angelina Cravedi
9 Ottobre 2020 14:23

Condivido l’articolo di Porro e aggiungo che alcuni professori appoggiano questa politica del terrore che piace tanto al Governo per avere sovvenzioni o agevolazioni a progetti agognati (Galli ne aveva uno sui tamponi).

Alberto
Alberto
9 Ottobre 2020 0:32

Dottor Porro,
Ho sempre apprezzato le sue posizioni liberali ed il suo talento di giornalista. Ora mi rammarica constatare che è anche lei stato contagiato dall’obbligo di sostenere sempre e comunque le stesse posizioni anziché agire e pensare da vero spirito libero.
Peccato avere un Capezzone in più ed un Montanelli in meno.

Marina Vb
Marina Vb
8 Ottobre 2020 11:25

La domanda incriminata: Prof. Galli lei conosce il numero esatto tra i positivi di oggi quanti sono veramente malati o quanti sono quelli debolmente asintomatici o asintomatici? Perché il Prof. Bassetti ha detto che il 94% non presentano sintomi o sintomi lievi Risposta di Galli: questa è una balla perché lui non è in grado di saperlo! Invece di lasciarsi andare a farneticazioni si venga a fare un giro nel mio ospedale. Poi ha cominciato con la solita solfa : Signori miei” Io c’ero ieri sera, ma prima di risponderle mi sono riguardata il video. I proseliti di Galli sentono ciò che vogliono. Il virus è mortale per la funzionalità degli occhi orecchie e cervello. Di fatto la scienza ha stabilito quanto siano efficaci le mascherine? Quale sia la distanza esatta di sicurezza? Quanta carica virale ci sia dopo 7 giorni o 10? Quanto dura l’immunità? Quale sia la capacità di contagiare per un asintomatico? E che certezza possiamo dare a coloro che dicono che il vaccino arriverà tra 6 mesi, e che certezza abbiamo che una volta preso il vaccino non potremmo infettarci in maniera lieve ma comunque in grado di contagiare, che credibilità hanno coloro che dicono che tra 2 anni sparirà. E sulle basi di queste certezze la politica emana dpcm e decreta la fine di molte… Leggi il resto »

Paolo
Paolo
8 Ottobre 2020 11:15

Il prof Galli si crede Dio ,tutti gli altri illustri scienziati sono dei cialtroni ,Galli vada in pensione se questa è la sua strategia per arrivare a sedere Sulla poltrona Della città di Milano sta sbagliando strada ,non si permette di dare del bugiardo A Basetti che a differenza sua lui si che è stato in prima linea non come lei che è sempre in prima serata come fa a sapere la situazione dei sui reparti quando l’unico reparto che conosce e quello televisivo,lei si che sarà responsabile di migliaia di persone con problemi psicologici e sociali visto il suo martellamento ,e non si permetta di dire che si e fatta un’estate ,certo la sua e invidia verso che e più giovane!!!

a