Commenti all'articolo Ci danno dei pazzi, ma #ioil22nonlovoglio

Torna all'articolo
guest
141 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Michele
Michele
30 Aprile 2021, 1:44 1:44

Riguardo all’orario del coprifuoco, 21 o 22, nessuno ci spiega con sincerità le vere motivazioni, che invece sono basate solo sui costi e sulla disponibilità numerica del personale Istituzionale preposto ad effettuare i controlli e gli interventi. Altrimenti bisogna che ci raccontino un’altra balla, il virus deriva dal pipistrello ed a quell’ora è più attivo.

Hendrik
Hendrik
25 Aprile 2021, 17:40 17:40

Quanto populismo, fare i conti in tasca agli altri e tenere alta la bandiera con i loro soldi. Se c’è una cosa miope è proprio questo discorso, si vede che il Covid non le ha fatto bene…

George Orwell
George Orwell
24 Aprile 2021, 20:18 20:18

Gentile Porro, le sento ripetere “dov’e’ la sinistra” in relazione alle liberta’ personali. Ma scusi quando mai la sinistra e’ stata a favore delle liberta’ personali? La sinistra e’ basata sulla concezione ideologica della comunita’ al di sopra dell’individuo sempre. Questa scusa e’ stata usata per giustificare le violazioni piu’ barbare dei diritti umani da sempre: diritto alla liberta’ di movimento, di libera espressione, di proprieta’ privata, di scelta, ecc. Le risulta ci sia un regime di sinistra nella storia umana che abbia fatto gli interessi degli individui e dei loro diritti?

Carlo Ceni
Carlo Ceni
24 Aprile 2021, 11:52 11:52

@ Dott. Beltrame” E questo senza contare la presenza delle cosiddette cellule della memoria, che in caso di presenza del virus si riattivano immediatamente generando una nuova risposta immunitaria.” Questa è la notizia in assoluto, a mio avviso, la più importante perchè c’è una qualche protezione permanente nei confronti del virus, un pò come avviene per le malattie esantematiche coperte da vaccinazione o dall’aver contratto la stessa malattia. Certo ci potranno essere delle varianti, ma questo è un altro discorso.

Luca Beltrame
Luca Beltrame
24 Aprile 2021, 9:06 9:06

Dunque… ieri sono arrivate un paio di notizie che i giornali hanno in parte snobbbato (tranne Bassetti, che in questo trovo abbastanza sul pezzo).

Il primo è un risultato di uno studio di Oxford, che ha controllato una popolazione di 372402 individui, visitati e con tampone periodico regolare (prima ogni settimana per 4 settimane, poi ogni mese), controllando l’effetto delle vaccinazioni sulle infezioni (infezioni, non malattia, quindi il criterio è molto più stringente che non le sperimentazioni dei vaccini).

Che cosa ha trovato questo studio?

(Segue nel post successivo)

Eugenio Moscadelli
Eugenio Moscadelli
24 Aprile 2021, 7:31 7:31

Caro Nicola, qui mi sa che (forse per qualche diabolico disegno) ci vogliono far diventare tutti delle ‘rane bollite’.. tu che ne pensi? Io a questo punto aggiungerei un altro hastag: #nonvoglioessereunaranabillita!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli