Commenti all'articolo Ci danno dei pazzi, ma #ioil22nonlovoglio

Torna all'articolo
Avatar
guest
141 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Michele
Michele
30 Aprile 2021 1:44

Riguardo all’orario del coprifuoco, 21 o 22, nessuno ci spiega con sincerità le vere motivazioni, che invece sono basate solo sui costi e sulla disponibilità numerica del personale Istituzionale preposto ad effettuare i controlli e gli interventi. Altrimenti bisogna che ci raccontino un’altra balla, il virus deriva dal pipistrello ed a quell’ora è più attivo.

Hendrik
Hendrik
25 Aprile 2021 17:40

Quanto populismo, fare i conti in tasca agli altri e tenere alta la bandiera con i loro soldi. Se c’è una cosa miope è proprio questo discorso, si vede che il Covid non le ha fatto bene…

George Orwell
George Orwell
24 Aprile 2021 20:18

Gentile Porro, le sento ripetere “dov’e’ la sinistra” in relazione alle liberta’ personali. Ma scusi quando mai la sinistra e’ stata a favore delle liberta’ personali? La sinistra e’ basata sulla concezione ideologica della comunita’ al di sopra dell’individuo sempre. Questa scusa e’ stata usata per giustificare le violazioni piu’ barbare dei diritti umani da sempre: diritto alla liberta’ di movimento, di libera espressione, di proprieta’ privata, di scelta, ecc. Le risulta ci sia un regime di sinistra nella storia umana che abbia fatto gli interessi degli individui e dei loro diritti?

Carlo Ceni
Carlo Ceni
24 Aprile 2021 11:52

@ Dott. Beltrame” E questo senza contare la presenza delle cosiddette cellule della memoria, che in caso di presenza del virus si riattivano immediatamente generando una nuova risposta immunitaria.” Questa è la notizia in assoluto, a mio avviso, la più importante perchè c’è una qualche protezione permanente nei confronti del virus, un pò come avviene per le malattie esantematiche coperte da vaccinazione o dall’aver contratto la stessa malattia. Certo ci potranno essere delle varianti, ma questo è un altro discorso.