00:00 Quando salta una banca in Italia lo sanno sempre tutti prima. La storiaccia della Popolare di Bari, niente di nuovo sul fronte bancario: banchieri che sono inamovibili, risparmiatori che non diversificano, politica che si inventa commissioni e vigilanza che non vigila: il mercato mai.
04:15 L’incredibile ascesa di Elio Lannutti, uno che dovrebbe vergognarsi per i suoi tweet invece che accusare i giornalisti di vergognarsi. Se il figlio lavora in PopBari nonè un problema, il problema è lui.
07:00 Chi pagherà le sinergie, si chiamano così, da 4 miliardi di Fca con Peugeot?
08:39 Il Papa toglie il segreto di stato sulla pedofilia.
08:55 Conte vuole un dialogo garbato e poi si alza e saluta Grillo, quello del Vaffa day e delle campagne d’odio. E poi ci chiede il garbo. Ma allora vale tutto.
Basta guardare la fotografia per capire in che mani è finito il paese.Un comico finito ormai fuori uso col portafoglio a estrema destra e il sedere a sinistra e quell’altro che dove lo ha trovato lo sà appunto solo lui.
2 anni e il paese è commissariato.
Gauleiter
Elisabetta,che ne pensi? Anche a te hanno cancellato i commenti. Tutto bene? ;-)
Dai! Mi hai cancellato il commento?
Ridiculus!!! :-)
Ho appena visto un paio di video con gli interventi di questi ultimi giorni del senatore Bagnai, mi chiedo, come mai non lo invitate spesso in tv? è una persona estremamente colta e competente, con una grande dialettica, oltre al fatto che si può considerare uno sgarbi cortese e gentile, che colpisce in punta di fioretto e in modo ironico. sarebbe bello vederlo più spesso in tv insieme ai tanti ospiti.
Genesi, libro 11. (Il Signore) Ad Adamo poi disse: Poiché hai dato ascolto alle parole di tua moglie e hai mangiato dell’albero di cui solo ti avevo proibito di mangiare, maledetta sarà la terra nei tuoi lavori; con dolore ne ricaverai il tuo cibo tutti i giorni della tua vita; essa produrrà per te spini e rovi e mangerai l’erba dei campi. Con il sudore del tuo volto mangerai il tuo pane finché non tornerai alla terra da cui sei stato tratto, poiché tu sei terra e alla terra tornerai. E se prima di tornare alla terra ti venisse in mente di andare sul sito di Nicola Porro sarai obbligato a leggerti tutti i commenti di Elisabetta.
Comunque resto convinta ( le convizioni hanno delle radici non facili da dimostrare) Che sia il MOSSAD il vero padrone di ROTSCHILD
Porro quando inneggia a Trump si riveda un pò di dettagli storici tra Rotschild e Cina… perchè i dazzi non sono proprio una mossa idiota di Trump ma è quella corrente yenkee che stà sulle biglie al sionismo.