in

Conte parla mezz’ora senza dire nulla

Zuppa serale di Porro del 21 giugno 2020

Dimensioni testo

Poco fa il premier Conte ha tenuto la sua solita conferenza stampa a conclusione degli Stati generali. Una cosa l’abbiamo capita già dalle prime parole: questi 8 giorni del governo blindato a Villa Pamphili non sono serviti a nulla!

Ve ne parlo in questa mia zuppa serale.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
76 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Renata Barbosa
Renata Barbosa
1 Luglio 2020 12:58

Ma questo è da un bel po’ di tempo che lui parla e non dice niente..

Marino Masiero
Marino Masiero
23 Giugno 2020 9:01

Porro tu invece parli ogni giorno senza alcuna utilità per il paese. Semini zizzania, avveleni i pozzi, alzi il tiro continuamente. Io Ti chiedo se sia questo il bene della collettività. Fare moderazione per uno come Te è difficile. Si capisce. Diversamente Ti ascolterebbero in pochi, ma forse sarebbe un poco più dignitoso…
Un saluto

Toto
Toto
22 Giugno 2020 23:55

La mia parrocchia ha organizzato estate ragazzi per 100 bambini. Cosa fa lo stato e le maestre. Mio figlio ha sempre lavorato allanagrafe di un piccolo comune, a torino lanagrafe e chiusa, di aperto sono solo gli uffici essenziali. devo continuare x raccontare il resto. Qualcuno dovrebbe cambiare occhiali. Tutti abbiamo rischiato, ma qualcuno e stato alla finestra

Enzo Boschi
Enzo Boschi
22 Giugno 2020 17:20

Nicola Porro non è un giornalista è uno scendiletto in cui tutti i personaggetti di sestra si puliscono le scarpe … Vergognoso e inutile

Fabio
Fabio
22 Giugno 2020 16:18

Continuo a non capacitarmi di come uno dei principali Paesi europei possa essere in balìa di un quaquaraquà egocentrico uscito da non si sa dove e di un governo di incompetenti scappati di casa. Solo in Italia può succedere una cosa del genere. E il popolo italico, al 60% secondo i sondaggi, “apprezza” pure.
Senza parole…

Mario Fasciolo
Mario Fasciolo
22 Giugno 2020 14:49

Ormai siamo sotto dittatura dell’Europa, la mia paura è di fare la fine della Grecia! l’Euro è stato la nostra rovina, L’Italiano non metterà più i soldi in Banca, ci tassano perfino il C/C, oltre il capitale, in parole povere ci metto 10 e mi ritrovo 8 tutto questo è assurdo e vergognoso, Basta con questo signorinaggio bancario, questo burattino parla ancora di economia?

Lando Barberio
Lando Barberio
22 Giugno 2020 14:29

A corollario del suo pezzo su Conte impalcato a Villa Panphili propongo,come antidoto ai vaniloqui del Pdc,di impiegare una ventina di minuti a rivedersi su YouTube l’onorevole Nullazzo di Aldo,Giovanni e Giacomo. È lui per moltissimi tratti,il nostro Pdc.Buon divertimento!

CARLO BUTTI
CARLO BUTTI
22 Giugno 2020 12:59

Si dice “albagìa”, con l’accento sulla i. E’ una voce di origine ligure, che significa “brezza mattutina”