in

Coprifuoco in Lombardia: davvero non c’era alternativa?

Rassegna stampa del 20 ottobre 2020

Dimensioni testo

00:00 Coprifuoco in Lombardia e non solo: stop attività commerciali il fine settimana. Davvero non si poteva fare altrimenti?

03:15 Pellegrini ha 36 di febbre (come era ovvio) e lancia un messaggio ai giovani: non siamo esentati dalla pandemia. Ma non sarebbe stato meglio lanciare un messaggio di guarigione?

06:27 Il Fatto parla di Lombardia Flop. Tornano scenari apocalittici dopo il titolo domenicale “Basta panico”.

07:18 Guzzanti vs Gervsoni sul dpcm “light”.

08:30 Davigo in pensione, ma Travaglio non ci sta. Eppure lo dice la legge.

11:43 Di Maio contro il terzo mandato e Feltri su Calenda sindaco di Roma.

12:27 Incredibile Gualtieri: ora è contro il Mes: ci fa fare risparmi solo di 300 milioni annui. Signore, sul Giornale, ci spiega che il premier usa il Mes per conservare la poltrona. Per Conti Di Maio e Zinga diventeranno vice Conti.

14:35 Cottarelli avverte sulla fragilità della manovra. E il superbonus sulla case sarà finanziato per un solo anno…

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
174 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Guseppe Spotti
Guseppe Spotti
21 Ottobre 2020 13:37

Alternativa c’era: lockdown per le “zone rosse”
Ma per gli italiani l’ovvio si trasforma all’istante in “lana caprina”.
Sennò, che gusto c’è

Nedo Micci
Nedo Micci
21 Ottobre 2020 10:02

A Nico’…qui siamo tutti ” esperti “…le fregnacce volano anche le mie eh…puo’ essere. Stavolta cerco di essere ” NON ESPERTO ” e vorrei parlare di una notizia , tra le tante , classificabile come catastrofista secondo i molto rispettabili signori che scrivono nel tuo blog.In Belgio , paese martirizzato dal Covid , hanno chiuso bar e ristoranti per un mese…poi si vedra’.E qui non riesco a non ritrovarmi ancora una volta nel solito dubbio amletico.Ma possibile che ad Anversa e a Gand siano tutti presi da una sorta di furore ipocondriaco ? La risposta non la trovo…neanche pensando al noto fatto secondo il quale i poveri belgi sono considerato dai furbi e superiori francesi come i carabinieri delle barzellette nostrane. Guardando i drammatici dati del Belgio non e’ che…….

Nedo Micci
Nedo Micci
21 Ottobre 2020 9:14

A Nico’…mo sto poro Fontana fa daVero tenerezza…prima se fa ‘nfinokkia dar Caudillo Conte , noto capo dun reGGime ala Por Potte ,…poi viene er Matteo Padano e je dice : sta bbono..nun te move , too dico io quoo ke devi da fa. Er tapino ke sembra reGGE llanima co denti secondo me nun abbozza pero’ . Visto che qua dRento c’e’ una bella aria semisimil negazionista anch’io voglio esprimere una teoria estrema…in alcuni casi er covidde fa pure bbene , esempio ? Mais oui…Nicola Porro ; A Nico’..te me fai impressione…ma mica pe quaRche fregnaccia ke diki sa…- e ora seriamente – …mi impressiona la tua verve , la tua vitalita’ , la tua sicumera combattiva contro un mondo che in tema di Covid non avrebbe capito la classica mazza …si , poi anche quel tuo muoverti e gesticolare ..talvolta anche e persino un accenno di saltello – non come il caso umano Giordano che offende insieme la professione del giornalista e anche la rispettabile professione di clown – …insomma Nico’ …ribadisco che a te er covidde t’ha fatto bene…e anche se qualche sciagurato non mi ha creduto la cosa mi fa felice.P.S. Nico’…dai su , qualche fregnaccia la dici…essu’…capita a tutti in fondo.

Paolo
Paolo
21 Ottobre 2020 8:09

Vigilando forse ora riesco

Paolo
Paolo
21 Ottobre 2020 8:08

Culpa in vigilano e scusate ma con il correttore automatico si fanno dei casini

Paolo
Paolo
21 Ottobre 2020 8:06

I governatori e non solo DAD per le superiori esule le prime ,ma son sempre minorenni in caso di incidenti di qualsivoglia natura in assenza dei genitori ,le responsabilità di natura civile o penale ove sustiessero gravi danni se la prende il nostro amico Toti,io penso proprio di no saranno i genitori ad essere accusati di culpa in vigilanti o ancor peggio di abbandono di minori

Nella
Nella
20 Ottobre 2020 23:02

Caro Alessandro mi ha suscitato dispiacere e tenerezza sentire la tua paura della morte tutti noi vorremmo evitare quel traguardo….Pensa a Jole Santelli che se n’é andata a 51 anni….continua a seguire NICOLA che é una persona schietta e positiva x me é di grande aiuto e lo.sarà anche x te.un abbraccio.

Nella
Nella
20 Ottobre 2020 22:30

Complimenti!!!Belle regole sui tamponi!!!!che cazzari!!!! Tradotto “é la medicina che ha dei margini di errore”bravo Nicola: stiamo cercando “l’isola che non.c’è” ma ci sono i contratti SEGRETI sui vaccini PAZZESCO!!!