in

Covid, ci mettono paura per spingere i vaccini (e sbagliano)

Zuppa di Porro 3 dicembre 2021

Dimensioni testo

00:00 “Ospedali, sale la pressione”, titola il Corriere della Sera. Continua la liturgia del terrore del giornale unico del virus. Meno male che almeno il Tempo fa una pernacchia al Corriere confrontando i dati di oggi con quelli dello scorso anno.

02:54 Angela Merkel vuole il lockdown per i no vax mentre la Verità parla dell’esperto tedesco che dice no al vaccino ai bambini.

03:47 Vaccino, Massimo Cacciari sostiene giustamente che è messo al bando perfino il dubbio. Adesso spuntano pure i comuni che vogliono telecamere per controllare le mascherine all’aperto. Follia!

04:57 Sul Daily Mail il Covid è a pagina 14 e noi sfottevamo la Gran Bretagna fino a poche settimane fa.

05:40 Il capo dell’Agenzia delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini, dice che il 90% dell’Irpef è dato da dipendenti e pensionati. Quindi, secondo lui, gli autonomi non pagano un euro?!

06:26 Forza Italia chiede di finanziare il cambio di sesso con 15 milioni di euro. Cambiate tutti i sessi che volete ma non fatelo con i soldi pubblici!

07:35 Esteri, Il grande flop di Kamala Harris e le dimissioni dopo soli due mesi del nuovo cancellerie austriaco.

08:28 Ita, il Domani se la prende col presunto conflitto d’interessi dell’ad Altavillla.

09:27 Il Fatto contro Colao.

09:44 Quirinale, la Meloni si espone per Berlusconi al Colle.

10:33 Respinto il seggio di Claudio Lotito.

10:54 Rincari, aumento dei prezzi arrivato al 400%.

11:35 Caso Greta Beccaglia, favoloso Filippo Facci su Libero sul conformismo dei giornalisti che confondono i social con l’opinione pubblica.