Commenti all'articolo Covid, la follia dei decessi gonfiati

Torna all'articolo
Avatar
guest
97 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Oscar
Oscar
30 Agosto 2020 14:20

oggi 30 agosto, il bollettino decessi, da un solo caso in data 29 agosto …Dobbiamo ancora considerarla pandemia ??? BASTA con i numeri modello lotteria di capodanno !!!
Si parla di una media di eta dei contagiati ( NO MALATI ) di 29anni . Possiamo sapere quanti di questi sono in terapia intensiva ? quanti decessi ? Rischio contagio per gli altri ? Vi ricordate che cosa consigliavano i nostri vecchi medici di base quando arrivava l’autunno ? ve lo ricordo io : ANZIANI IN CASA IL PIU POSSIBILE e i giovani lontano dagli anziani per non trasmettergli l ‘influenza ……
La nostra sanità rendere pubbliche le cartelle cliniche ovviamente oscurando nomi e cognomi xchè mi balla un occhio che tutti i decessi siano stati dovuti da covid .

Vinicio
Vinicio
29 Agosto 2020 11:43

Sig.(perdoni la mia ignoranza, non so se lei è ha conseguito la laurea, sa quel pezzo di carta che permette a quei “cuore di leone dei professori di lavorare) Porro vorrei capire come fa a considerare notizia un fatto non accaduto. Certo lei cita il corriere (come mai non libero, il giornale o altre grandi testate) ma questa testata non è infallibile
In base, quindi ad un’ipotesi di avventura ad esprimere un giudizio senza appello ( in linea del resto con la sua idea politica di populista di destra) ed auspica il licenziamento anzi l’eliminazione (spero non con le camere a gas) dei sunnominati docenti, poveri disgraziati che non hanno avuto la capacità o la fortuna di dipendere da qualcuno che gli ha dato da lavorare senza essere costretto ad un concorso. Dove è andata a finire la imparzialità che finge in televisione? Eliminare 260 Mila insegnanti , lei auspica . In nome di cosa egregio signore. Come è severo,!! Certo lei viene da una categoria famosa per il coraggio e per la schiena sempre diritta che non si piega davanti a padrone. Vero? Con nessuna stima , Vinicio Grimaldi, ex docente ed ex dirigente scolastico, mal pagato, di fronte a quel che guadagna lei, ma fiero del suo passato lavoro e sempre libero!! Grazie per avermi ospitato

Giorgio
Giorgio
29 Agosto 2020 10:46

Per il sig. Beltrame
Volentieri!
Si tratta di una ciurma di imbecilli i quali, senza alcuna preparazione specifica, in nome di un’isterica tensione a vedere dietro ogni fenomeno un’ altra cretina verità che corrisponda alla propria nevrosi e che riempia di senso gli spazi vuoti della loro esistenza, negano o affermano in contrasto con le acquisizioni della comunità scientifica internazionale. Le quali non saranno certamente infallibili, ma sicuramente molto più efficaci delle opinioni del primo sprovveduto che apre bocca.

Vittorio mazza
Vittorio mazza
29 Agosto 2020 10:44

Porro che peccato che tu hai una tribuna ed io no. Invitami ad una tua trasmissione e vedrai un professorino come fara a pezzi il tuo culturame politico .