in

Covid, la follia dei decessi gonfiati

Zuppa di Porro: rassegna stampa del 28 agosto 2020

Dimensioni testo

00:00 I prof, cuor di leone, non vogliono tornare a scuola. Almeno 250 mila dice il Corriere: bene è l’occasione per sostituirli, per sempre. Oh cavolo forse sono un filo autoritario e antisindacale.

02:50 Ha ragione Antonio Polito: la destra italiana, scrive, è autoritaria per storia e dna. Direi ottima ed equilibrata analisi politologica.

04:30 Continua ancora la guerra contro Flavio Briatore ma lo scoop vero è della Verità. Bravissimo Amendolara che va a vedere cosa è successo nel picco dei morti di qualche giorno fa e cioè 14 e 11 in Veneto: ebbene la Protezione Civile ha considerato morti per Covid anche quelli che sono morti dopo essersi negativizzati. Pazzesco!

08:30 L’economia americana crolla, ma la Fed cambia politica monetaria…

09:30 Federico Fubini sul Corriere della Sera mostra la balla del ministro Gualtieri del 10 marzo che diceva che nessuno sarebbe rimasto senza lavoro.

11:45 Il Fatto Quotidiano contro i voltagabbana del referendum, segue linea di Di Maio: fedeli nei secoli ai grillini. Oggi Romano Prodi dice che vota No mentre il Tempo nota che con i tagli ci guadagnerebbe solo la Meloni.

13:44 Avvenire nasconde la bomba: arrivano ex combattenti del Daesh con i barconi.

15:00 Bezos sempre più ricco grazie a Amazon

15:18 Il governo dà il via libera alla rete unica Tim-Cdp.