in

Daisy: brutta storia, ma l’aggravante era una bufala

Zuppa di Porro: rassegna stampa del 1 agosto 2018

Samsung Galaxy Watch

Pil cresce poco, occuazione pure. E poi c’è lo slogan del “record dei precari”. (00:00)

La vittoria inutile di Forza Italia: bocciare Marcello Foa alla vigilanza Rai. Nel frattempo fa passi avanti decreto dignità. (04:30)

Danilo Toninelli ci racconta che la Tav è ancora da valutare. E andiamo così. (07:40)

Vi ricordate Daisy, non c’è aggravante razzista. L’uovo però non fa assolutamente giustificato. Sui giornali, intanto, dibattito sui pericoli razzismo e fascismo. (08:05)

Banalità. Mariaelena Boschi si fa intervistare e si dice preoccupata dei femminicidi e della sottovalutazione che ne fa il governo: maddai! (10:27)

Pamela e il racconto abominevole del nigeriano. (11:40)

Il regista Fauto Brizzi l’unico ad essere stato violentato. (12:20)

Migranti riportati in Libia. Polemiche assurde. (14:20)

7 Commenti

Scrivi un commento
  1. I VERI NEMICI DEGLI ITALIANI
    solo una cosa fa più schifo del razzismo: il razzismo al contrario della sinistra. questi pagliacci saranno credibili come antirazzisti solo quando finalmente almeno una volta sprecheranno mezza parola mezza di solidarietà verso le migliaia di vittime italiane delle risorse boldriniane e i pagatori di pensione boeriani.questi infami ti ammorbano per settimane con deliranti invettive contro la violenza e il razzismo degli italiani, ovviamente fomentati dal solito salvini, per le bravate di qualche imbecille vigliacco che invece di prendersela con spacciatori e scippatori se la prende con camerieri, operai e giovani donne e poi, quando le loro risorse tra un pagamento di contributi pensionistici e l’altro, ammazzano, rapinano e stuprano quotidianamente donne, pensionati, studenti, commercianti non solo fanno i finti tonti, ma se glielo fai notare minimizzano, negano, si infastidiscono,ti danno del qualunquista razzista, proprio quelle famose fasce deboli di cui questi ipocriti si riempiono la bocca in campagna elettorale e che poi,una volta arraffato il voto, lasciano in balia di balordi provenienti da ogni dove.
    i veri autentici razzisti dicevo sono proprio loro, ma verso gli italiani, che, ormai è chiaro, questi cialtroni odiano a morte perchè grazie a dio per 70 anni non ne hanno mai voluto sapere di farsi governare dagli eredi di baffone e fidel castro, gente che storicamente si sa bene quale tolleranza ha sempre dimostrato verso chi non la pensa come loro, e i loro nipotini non sono certo da meno.
    hai votato DC per 50 anni?poi berlusconi?e adesso voti salvini?da 70 anni ti ostini a non darmi la maggioranza in parlamento e quelle rare volte che quasi ce la faccio mi costringi a spartire il potere coi follini, i verdini, i fini, gli alfano?
    e allora crepa, italiano di merda! se ti becchi una coltellata, ti fai stuprare, rapinare, sventrare col machete, fare a pezzi dal fratello africano altro che solidarietà, ben ti sta!
    la legittima difesa?? prova solo a torcere un capello al rom che ti ha ripulito casa e non solo lo risarcisci per il disturbo, ma ti sbatto pure in galera!
    così impari a votare!
    maledetti comunisti e chi li vota.sono un cancro sociale ben peggiore del razzismo.sono la peggiore sciagura dell’umanità da quando l’uomo ha messo piede su questa terra.
    ma adesso è finita davvero, hanno gettato la maschera e il “popolo” l’ha finalmente capito, dalla tranvata del 4 marzo non si riprenderanno mai più, hai voluto a tutti i costi la bicicletta, anzi, il barcone? e adesso rema!
    è incredibile come non gli entri in testa che la gente non è ne razzista ne xenofoba, non ha niente contro chi viene in italia e lavora, paga le tasse, si integra e non crea problemi, la gente è semplicemente stufa marcia di parassiti, nullafacenti, fancazzisti, questuanti, spacciatori, borseggiatori, rapinatori, stupratori, occupatori abusivi di appartamenti che infestano ogni angolo di strada e che in certe città o quartieri fanno scattare il coprifuoco già alle 8 di sera di cui questi incoscienti ci hanno riempito, una enorme palla al piede sociale ed economica da 5 miliardi l’anno che gli italiani sopportano e finanziano da decenni. altro che pagarci le pensioni: siamo noi che gli paghiamo gli alberghi!
    LA VOLETE CAPIRE SINISTRORSI MALEFICI???MA QUALE RAZZISMO??? LA GENTE SI E’ ROTTA I COGLIONII!!!LA GENTE RIVUOLE LA SUA CITTA’!!
    se frequentassero un pò di più le borgate romane e le periferie delle grandi città italiane invece di capalbio e portofino forse l’avrebbero capito, e non sarebbero sprofondati al 17%. e ci resteranno, perchè la superiorità morale della quale da sempre si autoinvestono che gli impedisce di fare autocritica è l’unica cosa superiore alla loro sconfinata falsità e ipocrisia.

  2. Come si fa a capirci chiaro se si è oggetti di un lancio di fanghiglia vergognoso da tutte e parti?
    Inoltre, due considerazioni:
    1) I ‘grandi capi storici’ dei partiti s’intestardiscono a non voler capire che pensano in maniera anacronistica e che d’ora innanzi niente sarà più come prima; sono come quelle madri che dimenticano volentieri che il cordone ombelicale viene tagliato al momento del parto.
    2) S’infittiscono gl’intrecci contro natura facendo finta di fidarsi del prossimo promettendo di tutto e anche di più, e non si mette in conto che i politici non si vendono ma si affittano.

  3. Io mi chiedo: il giornalismo e il lavoro del giornalista qual’è?
    Non sarò di certo io a spiegarlo, ma a grandi linee dovrebbe essere :
    1- notizia
    2-cercare fonti
    3-raccontare l’accaduto in maniera obbiettiva

    ecco cosa succede nell’informazione di massa, salvo rarissimi casi,fonti e l’imparzialità non esistono.

    Concludo, questo giornalismo ormai ha uno solo scopo, inquinare e fomentare.

    PS. il film good night and good luck ne è un chiaro esempio.

  4. Forza Italia non si può considerare un alleato…..come può spara sul Governo…Foa poteva essere il personaggio giusto per ripulire il più possibile un ambiente troppo politicizzato.

  5. Foa personaggio poco duttile…inadatto quindi per dirigere certe cloache. https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  6. FORZA ITALIA ha fatto benissimo, non è così che si fa tra alleati
    Per il resto fa opposizione al decreto indegnità, cerca di non dare cattiva informazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *