Commenti all'articolo Di Maio e Salvini ora litigano pure sulle tasse

Torna all'articolo
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo Maggioni
Massimo Maggioni
8 Aprile 2019 22:16

Di Maio al suo solito….ha capito una bella mazza!!!! Ci è abituato. La flat tax è già progressiva. Se la pago su €. 1.000.000, pago 230.000; se la pago su €.100.000, pagherò 23.000. Per cui è un progredire a seconda dell’imponibile!!!!! Detratto ciò che devo detrarre. Stop.

David
David
8 Aprile 2019 22:08

Ti apprezzo sia come commentatore sia come conduttore.
E posso capire che tu attualmente abbia preferenze per la lega e che, se ne devi scegliere uno, simpatizzi per Salvini (anche se non ha ancora fatto nulla di veramente liberale, specie in economia. Non sta aiutando le imprese) però basta invitarlo ogni lunedì a quarta repubblica. Ogni volta mi tocca sorbirmi il suo solito monologo/comizio. Mi sto stufando e non solo io. Passa più tempo in tv ( e a quarta Repubblica ) che al Viminale. Ci sono molti altri ospiti caro Porro da invitare. 2 lunedì su 3 c’e Salvini (e 1 volta su 3 con Di Maio).

Capisco anche la tua necessità di fare share… però basta

annamaria, argentini
annamaria, argentini
8 Aprile 2019 18:32

DI MAIO E M5S GIUSTAMENTE DICANO FLATAX AI MEDI E ALLE IMPRESE, CHE DEVONO ASSUMERE , MA SALVINI ESEGUE GLI ORDINI DI BERLUSCONI DI METTERE FLATAX UGUALE 23% AI RICCHI E 23% AI POVERI , FAR
MORIRE I POVERI E’ INACCETTABILE, SE SALVINI ESEGUE GLI ORDINI DI BERLUSCONI A TASSE UGUALE RICCHI E POVERI IL POPOLO NON VOTA SALVINI ALLE NAZIONALI.

Silvano Cavallero
Silvano Cavallero
8 Aprile 2019 18:12

A TUTTI I COMMENTATORI CHE MI HANNO PRECEDUTO APPLAUSI. Aggiungerei per sintesi:
1) Se i risparmiatori sono stati truffati la magistratura faccia il suo dovere.
2) Se i truffatori non risarciscono i truffati, le rispettive banche o falliscano o si impegnino a risarcire i clienti truffati.
3) Qualunque altra soluzione è da parte dell’attuale governo COLLUSIONE CON LA PARTE LOSCA DEL SISTEMA BANCARIO. CHIAMASI ANCHE CONTINUITA’ CON I GOVERNI PRECEDENTI
Per chi volesse approfondire l’argomento www.lavoratoriveri.it poi andate su CERCA e inserite
8.18 America
Per qualunque osservazione scrivetemi. DIMENTICAVO: Banca Mediolanum ha risarcito con soldi propri i clienti che avevano perso soldi su dei prodotti americani da loro consigliati.

Valter
Valter
8 Aprile 2019 17:59

Caro Toti il “ma anche” puzza di veltroniano lontano un chilometro, mica vorrai finire a fratelli di Crozza ! Urge alternativa.
Quello che abbiamo capito dalle giustificazioni della Raggi é che ha sopratutto problemi di evacuazione. Prenda il Bifidus Regularis come consigliava la Marcuzzi, pare che per l’intestino faccia miracoli. Non osiamo sperare ad una evacuazione di massa (nel senso di togliere il disturbo) assieme a tutta la sua giunta: i romani farebbero solo salti di gioia.

Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
8 Aprile 2019 14:53

Il mostrificato anzitempo mr. Trump si dimostra per ora nei fatti meno guerrafondaio di tutti i precedenti presidenti americani di ultimi 50 anni…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/