in

Diciottenni multati, immigrati accolti

Zuppa di Porro: rassegna stampa del 14 luglio 2020

Dimensioni testo

Diciottenni multati, immigrati accolti (14 lug 2020)

00:00 Così scrive la Repubblica: l’Europa dice di evitare il lockdown se dovesse tornare il virus. Quindi fino a oggi abbiamo scherzato?

01:30 Però, come riporta il Messaggero, il marchese Corsini si deve scusare per aver organizzato una festa di diciotto anni per il figlio a Porto Ercole.

03:00 La Lombardia scopre che se stai a 1 metro di distanza e all’aperto la mascherina non serve. E intanto dal 15 luglio possiamo portare il bagaglio a bordo.

04:25 Conte ieri ha incontrato la Merkel ma l’accordo non c’è…

05:15 Questione Autostrade, ieri Travaglio intervista Conte per non fargli neanche una domanda e oggi fa la cronaca di quello che non ha detto ieri. Incredibile!

07:00 Di Maio dice che Draghi gli ha fatto un’ottima impressione e Zucchetti oggi se lo cucina. Secondo voi l’ex governatore della Banca d’Italia ha bisogno del giudizio di Di Maio?

08:00 Palamara, l’uomo nero della magistratura, non vuole essere espulso da solo e chiama 133 testimoni a testimoniare insieme a lui.

08:56 Minzolini dice che il governo traballa e Carlo De Benedetti sul Foglio dice che è meglio un accordo Pd con Berlusconi pur di togliersi dalle balle Conte, Salvini e i grillini.

09:50 Giordano e De Robertis si chiedono come sia possibile essere così preoccupati del virus e non fermare gli sbarchi.

11:05 Dal 18 agosto si potrà licenziare. Sì, ma per le società che falliscono. E grazie… se una società fallisce che deve fare secondo voi? Questi hanno le pigne in testa.

12:15 Bonus 110% sulle ristrutturazioni edilizie, 3 certificazioni prima di ottenerlo. Un bonus che non userà nessuno…

12:53 Il deficit americano arriva a 3 mila miliardi cioè il doppio del Pil italiano. Nel frattempo Trump elargisce soldi a tutti.

13:35 Bongiorno l’avvocato che si imbuca a tutte le cause per avere visibilità mediatica…