Dopo quarta repubblica…perché non inviti cittadini ristoratori albergatori dei paesi di confine dove sbarcano gli immigrati(Sicilia Puglia) per farli esprimere al di là dei condizionamenti politici? Il danno economico, sanitario, di tranquillità…. la gente si guarda bene dall’andare in ferie in quei posti dove ci sono continue manifestazioni di immigrati scontenti e fughe di positivi al Covid!!!!! Si chiudono i confini!!!! Stop si comunica che i porti sono chiusi!!!! Io sono rimasta 2 mesi sfollata a Roma perché i confini della Lombardia erano chiusi anche se sono residente a Milano perché i migranti possono avere più diritti di me????
Edoardo Moscarelli
15 Luglio 2020 19:17
Non sono d’accordo, finalmente Draghi potrà inserire nel proprio curriculum un attestato governativo “Ha fatto un’ottima impressione ad un ministro degli esteri eletto dal popolo” (anche se “o guaglioncello” era uno specialista della vendita di bibite allo Stadio San Paolo di Napoli). Ma che vi credete che poteva glorificarsi solo di “pezzi di carta e posti occupati” oggi si che ha una certificazione che viene indirettamente dal popolo (quello che ignora la propria ignoranza ma la copre con l’arroganza del potere). Poi, la Buongiorno, frutto di auto propaganda. Ha seguito il processo Andreotti con delega Coppi per riferire pedissequamente ciò che avveniva ed era detto nelle udienze e da questa attività di stenografa si è autoglorificata come eccelsa avvocatessa ed oggi ex ministra, c’è da fuggire a gambe levate e nell’intervista a Libero fa vomitare.
Elso
14 Luglio 2020 22:43
Siamo a questo punto: Rimini – ospedale civile. Il reparto Covid era stato chiuso. Non c’erano più malati. Indagine seriologica dell’asl. I pochi positivi scoperti ma asintomatici vengono posti in quarantena insieme ai loro familiari nel reparto Covid dell’ospedale che viene così riattivato. Comunicazione: il Covid c’è ancora, 50 positivi asintomatici ricoverati in ospedale.Uno di loro ha presentato qualche sintomo ma siccome aveva altre patologie è stato messo in terapia intensiva. Guai a fare il test sociologico! Si diventa loro carne da macello! Veramente dementi questi medici! Quando ci ribelliamo ,visto che non c’e più opposizione!
Sostituzione etnica del popolo italiano.
Dopo quarta repubblica…perché non inviti cittadini ristoratori albergatori dei paesi di confine dove sbarcano gli immigrati(Sicilia Puglia) per farli esprimere al di là dei condizionamenti politici? Il danno economico, sanitario, di tranquillità…. la gente si guarda bene dall’andare in ferie in quei posti dove ci sono continue manifestazioni di immigrati scontenti e fughe di positivi al Covid!!!!! Si chiudono i confini!!!! Stop si comunica che i porti sono chiusi!!!!
Io sono rimasta 2 mesi sfollata a Roma perché i confini della Lombardia erano chiusi anche se sono residente a Milano perché i migranti possono avere più diritti di me????
Non sono d’accordo, finalmente Draghi potrà inserire nel proprio curriculum un attestato governativo “Ha fatto un’ottima impressione ad un ministro degli esteri eletto dal popolo” (anche se “o guaglioncello” era uno specialista della vendita di bibite allo Stadio San Paolo di Napoli). Ma che vi credete che poteva glorificarsi solo di “pezzi di carta e posti occupati” oggi si che ha una certificazione che viene indirettamente dal popolo (quello che ignora la propria ignoranza ma la copre con l’arroganza del potere).
Poi, la Buongiorno, frutto di auto propaganda. Ha seguito il processo Andreotti con delega Coppi per riferire pedissequamente ciò che avveniva ed era detto nelle udienze e da questa attività di stenografa si è autoglorificata come eccelsa avvocatessa ed oggi ex ministra, c’è da fuggire a gambe levate e nell’intervista a Libero fa vomitare.
Siamo a questo punto: Rimini – ospedale civile. Il reparto Covid era stato chiuso. Non c’erano più malati. Indagine seriologica dell’asl. I pochi positivi scoperti ma asintomatici vengono posti in quarantena insieme ai loro familiari nel reparto Covid dell’ospedale che viene così riattivato.
Comunicazione: il Covid c’è ancora, 50 positivi asintomatici ricoverati in ospedale.Uno di loro ha presentato qualche sintomo ma siccome aveva altre patologie è stato messo in terapia intensiva.
Guai a fare il test sociologico! Si diventa loro carne da macello! Veramente dementi questi medici!
Quando ci ribelliamo ,visto che non c’e più opposizione!