Commenti all'articolo Dopo i flop elettorali, tutti contro Di Maio

Torna all'articolo
Avatar
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
roberto
roberto
26 Febbraio 2019 19:05

Tutto abbastanza d’accordo, Porro. E le scrive un vecchio rottame della sinistra che continua a pensare che la migliore cosa che le siano capitati sono stati la socialdemocrazia tedesca e i laburisti inglesi (pur con tutti i loro errori). In una sola cosa sono , oggi, in disaccordo con Lei: Green Book è veramente un gran bel film; l’aggravante, se mai, è che l’Oscar lo meritava Mortensen.

ARMANDO TERRAMOCCIA
ARMANDO TERRAMOCCIA
26 Febbraio 2019 18:32

Ieri sera TRIA ha esposto un concetto vecchio come il cucco. I Contratti vanno rispettati e dal loro rispetto dipende l’attendibilità di un Paese. Anche la tua scesa in campo con la zuppa odierna a favore del rispetto del contratto di Fabio Fazio mi trova molto d’accordo. Alle considerazioni di TRIA e di PORRO c’è però un quesito : Perchè nessun Governo , negli ultimi 8 anni rispetta il Contratto che precedenti Governi avevano fatto con i Lavoratori per quanto riguarda le pensioni ? Viene da ridere quando questo Governo di incapaci invita i Pensionati con pensioni straniere a venire nel nostro Bel Paese ( non il formaggio ) con l’esca della tassazione al 7%. Una volta qui e cambiato Governo gli potrebbero fare un ” mazzo ” come quello che fanno ai pensionati con la pensione italiana .

montezuma
montezuma
26 Febbraio 2019 16:31

Non capisco quelli del M5S che sono contro Di Maio. Il 5Stalle perde perché vuol fare la succursale del PD dei centri sociali. Mettersi contro la TAV è senza senso, questo fa perdere! Non Di Maio.
Gli exit polli del “testa a testa a tutti i costi” hanno messo in difficoltà perfino i giornalisti più … sfegatati!
Il conformismo progressista e anti-Trump degli Oscar fa ridere i polli. Come i nobel … liberal. Che pochezza culturale e non solo.

Nuccio Viglietti
26 Febbraio 2019 15:26

Fazio…bel problema…e fosse provare…ombrello bulgaro?…per quanto riguarda gli Oscar suggerirei confezionare insieme Sanremo e buttare…nel cesso!
https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/