Commenti all'articolo Giornalismo italiano: tutti draghiani con l’elmetto

Torna all'articolo
Avatar
guest
47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Franco Maloberti
Franco Maloberti
20 Luglio 2022 9:42

Se si Legge https://sonar21.com/did-you-know-that-russia-is-still-losing-the-war-in-ukraine/
sembra che gli investimenti in armi e munizioni dell’occidente non diano i risultati previsti. In Ucraina è un vero disastro (ovviamente non raccontato dai nostri bravi giornalisti – e brave, e ben pettinate, giornaliste – sul fronte).

Franco Maloberti
Franco Maloberti
20 Luglio 2022 9:27

Prima provocano l’inflazione a livelli anni 75-80, dando sostegno a un governo di corrotti che ha fatto dell’Ucraina il paese più povero dell’Europa (ma i corrotti hanno ville e denaro in giro per il mondo). Hanno sprecato cannoni e munizioni facendo fare la guerra a una comunità di sciocchi. Poi prevedono misure contro l’inflazione, che sono nuovi debiti che aumentano l’inflazione. Ma che bravi …. !!!

gianfranco benetti longhini
gianfranco benetti longhini
20 Luglio 2022 8:46

Sembra vero che chi è fuori della Mxrxa vede meglio di chi annega nella stessa. E questo link per chi se la cava con la lingua Inglese può capire come vedono l’Italia,
https://www.youtube.com/watch?v=VGvGQsrmVp8

honhil
honhil
19 Luglio 2022 17:30

«Draghi vede Letta. Ira del centrodestra». Nel centrodestra, l’unica con la testa pensante è la Meloni. Il resto zavorra. La linea di comando attuale va vista così: Mattarella, Draghi, Letta. E forse, se ci si impegnasse di più a vedere quello che c’è dietro la nebbia che avvolge il trio, si potrebbe avere un quadro più completo. Con Mattarella che prima, molto prima della fine del settennato si dimette, e con Draghi che sale al Quirinale. Il resto è tirannia. Soltanto una ribellione pacifica nelle urne alle prossime politiche, dando spessore alle odierne intenzioni di voto, potrà ridimensionare e mettere all’angolo questi figli del Pci.

Simone
Simone
19 Luglio 2022 16:56

Quanti rospi deve saper ingoiare un “novax tipo”, un “nodraghi tipo” un “notav tipo”…… sembra una barzelletta….

maurizio
maurizio
19 Luglio 2022 16:48

Ma da che parte stai? Gia’ l opposto di un paio di anni fa.