Commenti all'articolo Green pass, sacrosanta protesta rovinata da idioti

Torna all'articolo
Avatar
guest
250 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Lady R
Lady R
11 Ottobre 2021 20:02

Guardate cosa succede a Trieste…ultimo avamposto dell’ Impero, da tempo non si vedevano tante persone a protestare, senza disordini e senza violenza…..fascisti anche questi? Delegittimare chi pensa “diverso ” è lo sport preferito di questi tempi….

Erman67
Erman67
11 Ottobre 2021 19:38

Sempre in tema di “green pass” e in relazione agli interventi fatti in Senato invito ad ascoltare il Prof. Mangia:

https://www.youtube.com/watch?v=6CtQBAc-uIY

Soprattutto, benché si sia perso un po’ arrivando al limite dell’esposizione, soffermatevi sugli ultimi secondi dell’intervento che sono un punto fondamentale sia rispetto all’obbligo che, in fin dei conti, del green pass che è in fondo un modo surrettizio vuole portare a tale obbligo.

maurizio morselli
maurizio morselli
11 Ottobre 2021 10:23

Caro Porro, perchè non parli dell’agente provocatore filmato mentre scuote il blindato della polizia e anche durante l’assalto alla sede della CGIL? La vogliamo dare un’informazione completa e veritiera almeno da parte tua?

Nedo Micci
Nedo Micci
11 Ottobre 2021 9:39

4 ) Mi accorgo in realta’ di aver fatto una errata ed arbitraria dicotomia…perche’ oggi IL COMPLOTTISMO in fondo e’ solo UNO , quello che sommariamente va da Qanon a mons.Vigano’ , ovvero il Nuovo Ordine Mondiale , alias RESET ; ma insomma , sempre con la cenere in capo , sempre STR.O.NZ.ATE sono , tanto per intenderci