in

Green pass, sacrosanta protesta rovinata da idioti

Rassegna stampa del 10 ottobre 2021

Dimensioni testo

00:00 Scontri a Roma, arrestati i due leader di Forza Nuova più altre dieci persone. Questa volta per davvero: che favolosa occasione per farsi dare dei fascisti.

04:45 La Sarzanini sul Corriere mostra l’inadeguatezza del Viminale alla manifestazione.

06:22 Condivido il titolo del Manifesto: “Marci su Roma”.

06:43 I ministri Gelmini e Carfagna se la prendono con Lega e Fratelli d’Italia. Proprio loro che sono state ingiustamente ghettizzate per anni!

09:15 Green pass, il gran casino per i lavoratori.

11:24 Il cancelliere austriaco Kurtz si dimette per l’accusa di corruzione.

12:50 La Cina che con Xi Jinping vuole Taiwan

13:15 Parola ai commensali.

14:53 Il Fatto Quotidiano se la prende con Calenda

15:28 I finti scandali Morisi e Fidanza adesso non interessano più a nessuno, come scrive Belpietro sulla Verità.

16:10 Superbonus, per Federico Fubini non funziona.

18:20 Morte delle partite Iva come racconta Il Giornale, invisibili di cui nessuno si occupa.

19:10 Parola ai commensali.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
270 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Lady R
Lady R
11 Ottobre 2021 20:02

Guardate cosa succede a Trieste…ultimo avamposto dell’ Impero, da tempo non si vedevano tante persone a protestare, senza disordini e senza violenza…..fascisti anche questi? Delegittimare chi pensa “diverso ” è lo sport preferito di questi tempi….

Erman67
Erman67
11 Ottobre 2021 19:38

Sempre in tema di “green pass” e in relazione agli interventi fatti in Senato invito ad ascoltare il Prof. Mangia:

https://www.youtube.com/watch?v=6CtQBAc-uIY

Soprattutto, benché si sia perso un po’ arrivando al limite dell’esposizione, soffermatevi sugli ultimi secondi dell’intervento che sono un punto fondamentale sia rispetto all’obbligo che, in fin dei conti, del green pass che è in fondo un modo surrettizio vuole portare a tale obbligo.

maurizio morselli
maurizio morselli
11 Ottobre 2021 10:23

Caro Porro, perchè non parli dell’agente provocatore filmato mentre scuote il blindato della polizia e anche durante l’assalto alla sede della CGIL? La vogliamo dare un’informazione completa e veritiera almeno da parte tua?

Nedo Micci
Nedo Micci
11 Ottobre 2021 9:39

4 ) Mi accorgo in realta’ di aver fatto una errata ed arbitraria dicotomia…perche’ oggi IL COMPLOTTISMO in fondo e’ solo UNO , quello che sommariamente va da Qanon a mons.Vigano’ , ovvero il Nuovo Ordine Mondiale , alias RESET ; ma insomma , sempre con la cenere in capo , sempre STR.O.NZ.ATE sono , tanto per intenderci

art3mide
art3mide
11 Ottobre 2021 9:31

Il più bello esemplare di fascista in cui ci si possa oggi imbattere (e ne raccomandiamo agli esperti la più accurata descrizione e catalogazione) è quello del sedicente antifascista unicamente dedito a dare del fascista a chi fascista non è”
“Nero su Nero” di Leonardo Sciascia
1979

Marina Vb
Marina Vb
11 Ottobre 2021 9:21

Siccome manifestare in strada contro la patente per vivere è da fascisti, il 15 ottobre la protesta dei lavoratori venga dirottata agli ingressi delle fabbriche.
Vediamo Landini e Kompagni dove si schierano.
Il lavoro è un diritto, almeno così cantava una volta la sinistra.

Nedo Micci
Nedo Micci
11 Ottobre 2021 8:27

3) ..I brutti tempi che viviamo trovano infine e ahime’ espressione e per quel che ci riguarda anche nel dimenticare l’umilta’ con cui valutare le ragioni degli altri…POTREBBERO AVER CIOE’ RAGIONE LORO !!!

*** E infatti , con ancora ahime’ , e chiedendo venia anticipatamente il sottoscritto considera emerite STR.O.NZ.ATE o bullshits che siano la seconda ipotesi.
Mal me ne incolga…

Nedo Micci
Nedo Micci
11 Ottobre 2021 8:22

2) …galassia che va da QANON , Freccero all’ineffabile mons.Vigano’ che usiamo artatamente perche’ in una sua recente dichiarazione riassume bene il tutto. Saremmo cioe’ insomma al grande RESET OVVERO IL NUOVO ORDINE MONDIALE che ,secondo lui,passa anche attraverso Papa Francesco e gia’ che ci siamo mettiamoci pure un Lucifero d’annata che non guasta mai.(UHM).Come detto,il fine dei nominati governanti DI OGNI COLORE tramite quel VACCINATEVI sarebbe appunto quello di costruire un nuovo ordine,cio’ attuando una sorta di Stato etico hegeliano il cui fine e’ salvarci la pelle per poi schiavizzarci tutti. Grosso modo eh. SEGUE.