Commenti all'articolo I Cinque Stelle sono finiti

Torna all'articolo
Avatar
guest
48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
14 Gennaio 2020 18:02

Carlo il gen Soleimani se lo sono levati dagli zebedei gli iraniani in accordo con Usa, se no l’assenza di conseguenze è anomala ..

Carlo
Carlo
10 Gennaio 2020 23:44

Dott. Porro, Io vorrei fare una breve riflessione su ciò che ha fatto Trump. Fino all’eliminazione del gen. Soleimani, ho sempre avuto una certa stima di Trump. Ma non condivido ciò che ha fatto per 2 motivi, il più importante dei quali, è il secondo. 1) A prescindere che Soleimani fosse o no un “terrorista”, la gravità del fatto non consiste nella sua eliminazione, ma nel COME. Fosse stato ucciso in battaglia, o quando era in missione segreta, o da non meglio precisati “ribelli”, il discorso sarebbe stato diverso. Soleimani, però, era un un’alta carica dello Stato iraniano e si trovava in visita ufficiale, in uno Stato terzo. E gli USA lo hanno eliminato riconoscendo apertamente la responsabilità dell’atto. Questo è un fatto molto grave. E lo dico io, ma non lo dico solo io e oltre alla sinistra, che naturalmente lo dice a prescindere, lo dice anche il gen. Bertolini (se ben ricordo sul Corriere della Sera). Ebbene, se ci riflette bene, dott. Porro, credo sia difficile negare la gravità del fatto, che crea uno spartiacque pericoloso. 2) a cosa è servito? Analizziamo la situazione: ok: non è scoppiata la 3^ Guerra Mondiale. Siamo tutti indubbiamente contenti. Dobbiamo esser contenti dell’eliminazione di Soleimani, solo per tirare un sospiro di sollievo perché la situazione non è degenerata? La capacità offensiva… Leggi il resto »

pietro46
pietro46
10 Gennaio 2020 21:41

Chi s’è f il commento attinente le 06:06?

stefano
stefano
10 Gennaio 2020 20:07

In un paese “normale” non sarebbero nemmeno mai dovuti iniziare.Bene che siano finiti anche per i loro illuminati elettori.