Commenti all'articolo Il Barbetta di Twitter censura Libero

Torna all'articolo
Avatar
guest
79 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgia
Giorgia
13 Gennaio 2021 12:13

Buongiorno Nicola, sono una dormiglione ed in più ho un mal di testa da orbi. Volevo salutarti e ricordo che te Mario siete i migliori compreso Del Debbio. Mi fa paura il fatto che oltre a querelarti ti possano oscurare ed io di non poterti nemmeno più vedervi. La gente crede in voi e non vogliamo perdervi. Vi ammiro perché parlate e dite la verità anche se può essere molto pericoloso. Vi saluto con affetto e mi stringo e rispettosa a voi per il coraggio di parlare di cose vere senza, alcun problema sperando di finire come gente educata e educata. Le querele verranno ritirate vedendovi come bravi ragazzi. Continuerete il vostro lavoro perché voi siete bravi Persone che capiscono tante cose e grazie a tanti di noi ripartirete con scuse all’arrembaggio, senza querele e rischi di oscuramento, da parte loro perché capiranno che verranno a scusarsi. Comunque il lavoro vostro non è facile, rischiate ogni giorno, querele e oscuramento ma il giornale che capirà il vostro bisogno d’andare avanti attraverso il giornale e incontri anche con gente che non vuol capire, querele e altro forse di rabbia perché sanno di essere fermati e che finiranno anche in carcere. Non preoccupatevi ci siamo noi a difendervi e vi protleggeremo. Querelate i cattivi e continuate ad essere voi stessi senza paura.… Leggi il resto »

Rosario
Rosario
13 Gennaio 2021 11:52

Quando la nave è allo sbando e il comandante non sa che pesci prendere va rimosso subito e il secondo prende il comando per portare la nave in rotta il secondo qui sono gli italiani che permettono queste porcherie piuttosto che agire prendendo a calci in **** questo governo , no si piangono addosso si suicidano e loro fanno i cazzi loro tanto lo sanno quanto codardi sono questi ***** di italiani

Elena
Elena
13 Gennaio 2021 9:10

Piano pandemico 2019 c’era ma nessuno lo ha reso esecutivo. Ma quando i responsabili di questi danni pagheranno.? Perché i componenti del CTS e del comitato strategico sono ancora al loro posto? Con la loro superficialità e incompetenza hanno “ammazzato” un sacco di persone. Ma gli italiani dove sono? Tutti a far compagnia a Mattarella …..

Nicola Biffi
Nicola Biffi
12 Gennaio 2021 23:09

Vale la pena commentare la fetida brodaglia di quel somministratore di zuppe irrancidite, se non sei della truppa cui piace essere da lui avvelenata?
Fate davvero pena, in quella taverna!