Commenti all'articolo Il figlio di Grillo è innocente

Torna all'articolo
Avatar
guest
93 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ettore Malcangi
Ettore Malcangi
1 Maggio 2021 11:26

Lo dice il diritto romano “In Dubio pro reo” ma neanche deve essere innocente al di là di ogni dubbio perché è il figlio di Grillo. In ogni caso, se la donna non è anche solo momentaneamente “compos sui” si dovrebbe sempre considerare stupro anche se su questo non conosco a fondo la legislazione vigente.

thalia
thalia
30 Aprile 2021 16:48

Il mio indirizzo ovunque è tutto scritto in minuscolo, anche i precedenti post in Porro, non voglio confusioni, prego rispettare o mi troverò in problemi sulla posta.

THALIA
THALIA
30 Aprile 2021 16:18

Direi ke commentare sul nostro andazzo politico nazionale, intendo è rimasto quasi zero spazio I blog titolano di paesi esteri poeti e scrittori bavaglio di seta fina posto affinché chi vuole il chiamato cambio raggiunga il suo scopo al 90% Noi speravamo un cambio d’economia e sicurezza di questa nazione, diritto di chi vota a criticare un Governo ke segue a posteriori il cammino di quello che il cittadino aveva defunto Il cambio c’è stato, di strategia per raggiungere lo scopo prefisso da chi? quindi si dà rilievo a poetesse ke dileggiano Forze Armate, si battibecca sulle brigate di stupratori e covid a iosa. curiosità fa share!

Emanuela
Emanuela
28 Aprile 2021 12:12

Stai diventando una delusione continua. La violenza fa schifo. Una ragazza può anche voler fare sesso con 4 ragazzi, non c’è nessun problema, tutto quello che vuoi, ma deve volerlo. IL CONSENSO NON E’ UNA COSA ASTRATTA. Smetterò di seguirti perché mi stai facendo venire il vomito e mi firmo pure, così sai a chi fai venire il regurgito