in

Il figlio di Grillo è innocente

Rassegna stampa del 26 aprile 2021

Dimensioni testo

00:00 Il Corriere chiama il segretario del Pd, Enrico. Mah, forse è amico loro…

02:05 Repubblica sembra un sogno. Apertura di prima pagina: “Gli anziani prigionieri”. Taglio di prima: “Lavoro, 750 mila nuovi posti”. Ma questi hanno bevuto dopo il coprifuoco!

06:15 Oggi le ripartenze, si fa per dire. Letta dice a Salvini di andarsene, più o meno.

08:10 L’imbarazzante diatriba al governo sul coprifuoco tra Sibilia e Gelmini

10:00 Rico sulla Verità e quegli studi per cui il coprifuoco fa male.

11:05 Il Fatto continua la sua battaglia contro le riaperture: è troppo presto, rischiamo tanti morti e la quarta ondata.

11:45 Poca resistenza, ma quella che c’è la racconta Giuseppe Marino sul Giornale.

12:30 Alitalia, l’Italia non aspetta la commissione Ue.

13:55 Belpietro sfotte la Cartabia

15:00 Il Fatto economico contro il greenwashing di Blackrock.

15:55 Sul caso Grillo ricordiamoci che il figlio è innocente fino a prova contraria. Basta con il garantismo a fasi alterne!

18:20 Parola ai commensali.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
93 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ettore Malcangi
Ettore Malcangi
1 Maggio 2021 11:26

Lo dice il diritto romano “In Dubio pro reo” ma neanche deve essere innocente al di là di ogni dubbio perché è il figlio di Grillo. In ogni caso, se la donna non è anche solo momentaneamente “compos sui” si dovrebbe sempre considerare stupro anche se su questo non conosco a fondo la legislazione vigente.

thalia
thalia
30 Aprile 2021 16:48

Il mio indirizzo ovunque è tutto scritto in minuscolo, anche i precedenti post in Porro, non voglio confusioni, prego rispettare o mi troverò in problemi sulla posta.

THALIA
THALIA
30 Aprile 2021 16:18

Direi ke commentare sul nostro andazzo politico nazionale, intendo è rimasto quasi zero spazio I blog titolano di paesi esteri poeti e scrittori bavaglio di seta fina posto affinché chi vuole il chiamato cambio raggiunga il suo scopo al 90% Noi speravamo un cambio d’economia e sicurezza di questa nazione, diritto di chi vota a criticare un Governo ke segue a posteriori il cammino di quello che il cittadino aveva defunto Il cambio c’è stato, di strategia per raggiungere lo scopo prefisso da chi? quindi si dà rilievo a poetesse ke dileggiano Forze Armate, si battibecca sulle brigate di stupratori e covid a iosa. curiosità fa share!

Emanuela
Emanuela
28 Aprile 2021 12:12

Stai diventando una delusione continua. La violenza fa schifo. Una ragazza può anche voler fare sesso con 4 ragazzi, non c’è nessun problema, tutto quello che vuoi, ma deve volerlo. IL CONSENSO NON E’ UNA COSA ASTRATTA. Smetterò di seguirti perché mi stai facendo venire il vomito e mi firmo pure, così sai a chi fai venire il regurgito

Franca
Franca
27 Aprile 2021 17:52

Letta è imbarazzante….crede che insultando Salvini gli farà perdere le staffe tanto da fargli decidere di uscire dal governo!!Mi sembra un bambinetto geloso che non vede l’ora di entrare in un posto dove non può entrare.Pietoso.

Paolo
Paolo
27 Aprile 2021 15:51

Non so se sia innocente o colpevole. Io non ero presente. Quello che mii fa specie: nel Duemila c’è ancora qualcuno che consuma atti di violenza sessuali? Sono allibiro e basisto. Siamo nel Duemila e non più ai tempi del ratto delle sabine.

Augusto Berti
Augusto Berti
27 Aprile 2021 12:52

Nessuno condanna il figlio di Grillo lui paghera’ il video di suo padre

aldo
aldo
27 Aprile 2021 11:24

Presunzione di innocenza? Caro Porro 4 ragazzi che fanno sesso con una ragazza è sempre stupro