Commenti all'articolo Il passo falso di Draghi contro i “ricchi”

Torna all'articolo
guest
92 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
francesco
francesco
5 Dicembre 2021, 11:26 11:26

L’italiano? Una volta si diceva: – ” è come il bove del Tentenna, dappertutto toccalo fuorché nella borsa! “

Nedo Micci
Nedo Micci
5 Dicembre 2021, 8:25 8:25

@Giupor;a prercorsa corrispondenza in relazione alla bocciatura dell'”idea Draghi” sui redditi oltre 75.000 euro non scendo in dettaglio sulle cifre,ma a me premeva puntualizzare un ALTRO concetto.

Con una”patrimoniale”che interessa Giupor si intende che il medesimo dovra’ tirare fuori i dane’.

NON SARA’ COSI’.

Cio’ premesso poiche’,RIBADISCO,ai suddetti redditi INVECE non verra’ sottratto un centesimo SOTTOLINEAVO SEMPLICEMENTE,**al di la delle esigue cifre**,che i termini usati da Porro e altri giornali di destra ” STOP ALLA PATRIMONIALE” sono ridicoli+fuorvianti.

TUTTO QUA.

P.S.Idea Draghi=modesto tentativo di equita’.

Reggio Calabria
Reggio Calabria
5 Dicembre 2021, 6:12 6:12

Quando si parla della ricchezza dei ricchi, da talebano del liberismo Lei perde la lucidità. È l’unico grave difetto o pregiudizio che riscontro nel suo pensiero

Hermes
Hermes
4 Dicembre 2021, 20:50 20:50

Un vaccino sotto i 12 anni ?Oggi per fortuna c’è….Ma perchè l’industria dell’automotive non copia i sistemi della farmaceutica.Lo Stato ti fa pubblicità gratis (pagano i cittadini) ed anzi addirittura obbliga al cambio d’auto programmato….pena sanzioni dimostrando, dati alla mano, che se non cambi auto ogni 6 mesi inquini, uccidi perchè non hai l’ultima adas, ed i vecchi ed i “fragili” alla guida devono essere salvaguardati per cui meglio che cambi l’auto ma la lasci ferma. Meglio ogni 3 mesi. In parte lo fanno con gli euri 1,2,3,4,5,6,7,9… no ibrido, no elettrico, no meglio a vapore ma comunque uno può andare a piedi od in bici.

Andrea
Andrea
4 Dicembre 2021, 19:30 19:30

Porro dimentica che il 29 agosto 2021 un vaccino sotto i 12 anni non aveva senso per un motivo molto semplice: non c’era. Oggi per fortuna c’è. Malafede purissima, figure barbine: ma chi glielo fa fare?” è il commento al vetriolo affidato ai social.
Come titolerebbe Libero.it
Massacrato, asfaltato e umiliato Porro.

Hermes
Hermes
4 Dicembre 2021, 19:25 19:25

Ormai in Italia grazie ai milioni di buonisti sempre con i soldi degli altri è passata l’idea che sotto una certa cifra non puoi non guadagnare anche senza lavorare ( non per impossibilità reale) ma come forma di giustizia! (Con persone che sostengono che l’obiettivo del RdC sia appunto quello di rifiutare una paga ingiusta!Pensa che ragionamento!) E quindi io mi riunisco e decreto che il minimo per campare sia diciamo 1000 euros sia che si lavori sia che non si lavori. L’effetto uguale e contrario è che anche quello superiore a questa cifra sia percepito come immeritato…e quindi da tassare in maniera tale da tendere ai mille euro.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli