Commenti all'articolo La balla dei giornali sulle siringhe di Arcuri

Torna all'articolo
guest
119 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
cleo_nefer
cleo_nefer
2 Gennaio 2021, 14:22 14:22

Certo che una lezioncina così lascia basiti. Questo Giovi è una meraviglia tecnologica, moderno, verificatore e assertore di un pubblico maturo e perfetto manuale del” perfettamente corretto”di rosso vestito

Giovi
Giovi
2 Gennaio 2021, 7:46 7:46

Caro Dott. PORRO,, Un buon giornalista, quale forse Lei è , dovrebbe dare delle notizie verificabili, veritiere e magari con una breve considerazione personale critica. Questo dovrebbe, ma c’e’ di più. Vivendo in epoca digitale, tutto ciò che si scrive rimane scolpito nella pietra, in qualsiasi momento può essere ripreso e analizzato a bocce ferme. E’ qui che il “moderno” giornalista dovrebbe esercitarsi per rivedere i suoi pezzi, verificando alla luce degli eventi nel frattempo trascorsi e maturati, se ciò che ha scritto e’ risultato vero o almeno verosimile, risaltando eventualmente le ragioni sostenute se giuste o ammettendo l’errore se sbagliate.
Deontologicamente dovrebbe essere un obbligo, anche se il controllo finale è definitivo, lo fa il pubblico attento, maturo e critico, qualificando in positivo o negativo quanto scritto dall’autore .
Un’ultima considerazione personale, sarebbe importante sapere a quale pubblico si rivolge il giornalista, il suo giornale , il suo editore, perché anche questo è da tenere in considerazione, nel giudizio futuro.

sergio
sergio
1 Gennaio 2021, 20:17 20:17

leggo che siamo tutti spaventati e che il governo è troppo oppressivo, però a parte le critiche, non trovo una soluzione che sia utilizzata anche da altri paesi per limitare il danno del virus.
I cinesi dicono di averlo debellato, ma a quale prezzo? loro comandano i milioni di soldatini cinesi e tutto và secondo tale ordine.
E allora? Dov’è la libertà? In Cina?
Dicono che non tutti i morti sono colpa del virus, è vero, ma poichè gran parte di noi ha qualche guaio di salute, il virus attacca e ci sconfigge! e allora? vabbè la libertà, ma come pensano di difendersi coloro che si lamentano?

A.L.
A.L.
1 Gennaio 2021, 18:37 18:37

Auguri di Buon Anno a Nicola Porro, ai suoi collaboratori e ai ‘commensali’.
Sarà un buon anno solo se noi italiani ci sveglieremo in maggior numero, ci metteremo finalmente a URLARE e manifesteremo pacificamente ma fermamente come si è fatto in altri Paesi.

Cinzy
Cinzy
1 Gennaio 2021, 16:27 16:27

Ciao Nicola,buon anno nuovo!! Ormai ti seguo ogni giorno,grazie x aprirci la mente

Rino
Rino
1 Gennaio 2021, 14:24 14:24

Carissimo Porro sono piccolo .ristoratore ..visto come vanno le cose l’unico stellato che combatte x tutti noi e Vissani !!!! Dove sono i Cana i Barb i Cracco e compagnia bella . Probabilmente anche restando chiusi non hanno problemi ….se ne fregano degli altri loro la pancia ce l’hanno piena

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli