Commenti all'articolo La balla dell’Italia modello sul green pass

Torna all'articolo
guest
178 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Morena
Morena
21 Settembre 2021, 16:12 16:12

Riformare il catasto vuol dire far pagare più tasse vero….però ci sono persone anche agiate che abitano in abitazioni d epoca o in centri che pagano il catasto d epoca….

Morena
Morena
21 Settembre 2021, 16:08 16:08

Basta , il vaccino lo fa chi vuole farlo , oltretutto visto che anche I vaccinati possono essere infettarsi e infettare, facciamogli fare il tampone anche a loro per poter lavorare. Chi non vuole fare il vaccino saranno caxxi loro?

Gigi
Gigi
21 Settembre 2021, 11:14 11:14

Draghi sta distruggendo i partiti e i sindacati che ormai si sono esposti tutti e mostrato lo schifio che sono e che noi tutti conosciamo da anni. Magari questo è il suo compito. Così fosse gli faccio i miei migliori auguri ma faccia attenzione a non toccare i giovani con le siringhe perchè allora si macchierà di un gravissimo crimine contro l’umanità e nulla lo salverà dalla condanna e dalla pena.

Salvatore Guarracino
Salvatore Guarracino
20 Settembre 2021, 20:07 20:07

Dopo la prima seconda terza quarta quinta sesta.., e cosi via …è una repubblica??? ….. in ospedale per prendere appuntamento per esami bisogna prendere appuntamento per l’appuntamento.., ma tranquilli ci sarà sempre meno burocrazia??? Tranquilli??? A quanto pare la storia non insegna niente ma questo e solo il mio inutile pensiero!

Salvatore Guarracino
Salvatore Guarracino
20 Settembre 2021, 20:05 20:05

GREEN PASS perché a chiamarlo in italiano LASCIAPASSARE fa troppo 1944 e magari la gente si sveglia?

Salvatore Guarracino
Salvatore Guarracino
20 Settembre 2021, 16:48 16:48

Stamattina presto aprendo l’azienda mi veniva da pensare:
“E se prendessi il reddito di cittadinanza?” Non avanzerei da sette mesi l’Iva dallo Stato, non avrei scadenze, non avrei clienti che non pagano e comunque pagarci le tasse, non dovrei combattere per andare avanti di fronte a tutti i problemi che ha scatenato l’emergenza sanitaria, non dovrei soccombere a burocrazia e controlli si utili ma molti inutili, non dovrei preoccuparmi per l’aumento dei costi delle materie prime senza preavviso e la difficolta di trovare materiali e prodotti che servono alla produzioni insomma non dovrei preoccuparmi di nulla perché in ferie perenni!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli