Commenti all'articolo La “dignità” di Conte e Di Maio

Torna all'articolo
Avatar
guest
38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ancoraparli
ancoraparli
16 Febbraio 2020 15:01

IPOCRISIA AL POTERE…

dopo la grande kermesse contro i privilegi della casta di maio, bonafede e compagnia grillando sono andati tutti con l’auto blu a festeggiare a casa della Trenta!!!

montezuma
montezuma
13 Febbraio 2020 23:51

La mia domanda continua ad essere: il Quirinale che cosa fa?

Giovanni Franco
Giovanni Franco
13 Febbraio 2020 21:49

ma nessuno evidenzia il fatto che i tre cosiddetti giudici del Tribunale dei Ministri sono tutti della stessa corrente della magistratura, ossia i compagni di magistratura democratica!

luwal
luwal
13 Febbraio 2020 20:04

Bella la notizia del contributo a fini pensionistici per gli autonomi che diventerebbe facoltativo.

Ovviamente non la faranno mai, perché altrimenti come starebbe in piedi l’INPS? Chi pagherebbe le pensioni?

A me (che il 31/12/2019 ho chiuso l’attività, dopo 20 anni di contributi) è arrivata la letterina INPS a informarmi della mia posizione contributiva. Volete sapere com’è?

Dunque, si va in pensione a 68 anni, 37 di contributi, poco meno di 150.000 euro versati (solo sommando eh, niente rivalutazione o menate simili) e pensione di… Ve lo dico? Volete sapere il Grande Evasore quanto prenderebbe? Eh?

611 euro al mese.

Lordi.

Se io avessi potuto scegliere, credete che avrei dato i miei soldi all’INPS?

Maledetta Italia.

Ah, mio nonno è morto a 90 anni, mio padre a 69 (esuli fiumani, a proposito), mio fratello a 54, io… cerco di stare bene.

Laval
Laval
13 Febbraio 2020 18:02

Sal

risposta a Laval

circa 4 ore fa

Ciao Sal ne avevamo già parlato a suo tempo di questi fatti manipolati a misura, come quello di Prodi ministro dell’interno. lo hai dimenticato?

Va bene coprirsi gli occhi e le orecchie, ma in compenso hai una lingua velenosa.

g paolo
g paolo
13 Febbraio 2020 17:28

Buonasera…….. il manifesto ha messo in prima pagina ” La nave va” si va ma a picco……………….mio Dio quanta falsita’ ipocrisia nella politica italiana………..il processo a Salvini ……..non lo faranno magari a prorio comodo e tornaconto della sinistra con qualche giudice che regge il gioco come e’ stato da tangentopoli in poi…….Ricordate la gloriosa macchina da guerra di Dalema e Occhetto? Berlusconi e la maggior parte degli italiani la demolirono con 4 mesi……….poi inizio’ ad aiutare la sinistra qualche magistrato , avviso di garanzia a Berlusconi a Napoli……..poi tutto archiviato…. Nel cammino politico della sinistra capirono che bisognava mettere ai vertici una personalita’ che non provenisse dall’ex P.c.i , Prodi un ex democristiano……. abbiamo assistito a un bel teatrino con il palco costruito in anteprima della vittoria elettorale ……..quanta ipocrisia e leggerezza……. Si parla tanto di evasione fiscale ma non si dice nulla degli sprechi nella Pubblica Amministrazione che sono il doppio della tanto decantata evasione fiscale (dati CGIA Mestre) e no..li c’e’ un elettorato favorevole pertanto non si tocca e non si taglia niente , invece prima di aumentare le tasse TAGLIARE GLI SPRECHI PUBBLICI E NON……… Nel dopoguerra fu fatta la piu’ grande riforma Pubblica del Sistema Sanitario Italiano dai democristiani male che erano e dai socialisti male che erano …..Tutti , quasi, se ne sono appropiati i… Leggi il resto »