Zuppa di Porro: rassegna stampa del 6 febbraio 2020

Lamorgese aumenta la paghetta a chi accoglie gli immigrati

00:00 Coronavirus, sui due contagiati dello Spallanzani non ce la raccontano giusta.

02:40 Di Maio si sveglia, vuole la piazza e dice che il sistema vuole cancellare le sue leggi, ma quale sistema?

03:22 Per Travaglio la ricusazione di un giudice non si può fare e Bonafede minaccia, speriamo, le dimissioni.

04:35 Niente impeachment per Trump e la Pelosi strappa il suo discorso: da leggere Gandola e Parente. Si potrà dire un’isterica?

06:00 Aumenta la paghetta per le coop dell’accoglienza e la Lamorgese vuole “igiene nelle parole della politica”: brutta frase.

08:52 Per me anche quello fesso di Oliviero Toscani ha diritto di dire le sue follie, si qualificano da sole e oggi chiede scusa, ma dice che sono state tirate fuori dal contesto.

10:20 Vitiello (e chi è?!) è uno pagato dal Foglio, ciò da tutti noi, che dice che noi del sito nicolaporro.it siamo dei cretini di destra.

11:25 Tesla vale più di Wolkswagen e Mercedes messe insieme? Io non ci credo.

12:14  per i forfettari non vale lo statuto dei contribuenti.

12:54 La orrenda storia di Mila, raccontata magistralmente dal Feltrino.

13:24 Se ne va a 103 anni il grande Kirk Douglas.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Condividi questo articolo

20 Commenti

Scrivi un commento
  1. Travaglio é quello che pochi giorni fa dalla Gruber ha detto che non esiste la prescrizione in sede civile. Può parlare di diritto come Bonafede il quale ha invece dimostrato di non conoscere neanche le basi elementari del diritto penale. E giustamente é Ministro della giustizia oltreché avvocato.

  2. In tutta sincerità, devo dire che il Coronavirus è una splendida occasione per evidenziare la scarsa dimestichezza degli italiani con problemi che riguardano l’ambito scientifico. Si comincia col gridare al razzismo se per dei bambini, di rientro dalla Cina, viene chiesta una “quarantenahe”: mente gli Italiani che rientrano dal medesimo paese vengono trasportati con un aereo particolarmente attrezzato (per evitare i contagi), e vengono poi messi in quarantena. Sono quasi certo che l’OMS – una dei soliti carrozzoni internazionali – abbia fatto un comunicato meglio argomentato rispetto a quanto riportato dalla stampa, per dire che i farmaci “scoperti” dai medici cinesi non sono efficaci. Infatti, non è chiaro su quali dati poggia l’affermazione dell’OMS; mentre è del tutto plausibile (ed auspicabile) che si sperimentino farmaci esistenti. Non sarebbe poi una novità che un farmaco in uso per certe patologie si riveli adatto per tutt’altro. Il caso dello Spallanzani riguarda due soggetti, e gli sviluppi che riguardano due casi non possono essere utilizzati per giudicare la pericolosità di una patologia pandemica. Io credo che la vera “pericolosità” del coronavirus sta nella velocità di propagazione; ed è facile che la situazione possa aggravarsi a seguito di una paralisi di larghi strati del popolo cinese.

  3. Da quando è cambiato il Ministro degli interni c’è stata un’autentica invasione di migranti. Centinaia, migliaia, milioni di migranti.

    Poi ci siamo svegliati e ci siamo resi conto che erano tutte scemenze leghiste-sovraniste!

  4. PS

    La frase è estesa anche agli allocchi, alle sardine e ai minus habens che trollano nei siti, difendendo comunque ed indefessamente i politici citati prima.

  5. Da quando è cambiato il Ministro degli interni c’è stata un’autentica invasione di migranti. Centinaia, migliaia, milioni di migranti.

    Poi ci siamo svegliati e ci siamo resi conto che erano tutte scemenze leghiste-sovraniste!

    • Lei parla a ragion veduta ?.

      Conosce i numeri ?

      Senza conosce questi numeri è difficile avere opinioni

      serie.

      Io non li conosco ma ,viste le sue affermazioni, lei sicuramente si.

      Quanti migranti sono sbarcati dall’ agosto 2019 ad oggi ?.

      Quanti sono stati accolti dagli altri paesi europei ?

      Quanti nei mesi precedenti del 2019 ?

      Ci vuole informare ?

      Grazie

      P.S Per favore non mi insulti.

  6. In qualità di “” cretino di destra. “”, vorrei dire una frase “” iginienizzata “” rivolta ai politici incollati alle Poltrone parlamentari e governative:

    Miubhj ghv cxdr xfccgv ijnhbkjn vcxzsaer vhbnjio, cvbn, (ftgygh cdsr) cgvbloijn!!!

    Per decodifica rivolgersi al sito vbvhjio.it

  7. Ciao Nicola, rispondo rispetto a Tesla. Il motivo per cui è schizzato alle stelle in borsa non è per via del suo vero valore – che è poco – ma per un motivo tecnico, ovvero short squeeze. In parole povere, il 25% delle azioni di Tesla erano vendute allo scoperto, ovvero le persone prevedevano di trarre profitto dal crollo di Tesla – proprio perchè la valutazione non corrisponde al reale valore. Il titolo è partito al rialzo, tutte le persone che erano short, per chiudere e fermare le loro perdite degli ultimi mesi hanno dovuto comprare. Questo ha fatto da volano, facendo volare in alto il titolo. Un pò come l’aereo più pazzo del mondo che citavi qualche giorno fa.

    Saluti

    Francesco

  8. Ricordo alla lamorgese che i soldi che offre non sono suoi e gli consiglio di spendere meglio questi soldi deL POPOLO ITALIANO . MENO PECOREGGIO E Più POPULISMO

  9. Con i nostri soldi sono capaci tutti la sinistra ama talmente i poveri che li rende sempre più poveri .Forza SALVINI NON MOLLARE MAI VIVA LEGA

  10. Lamorgese, il ministro dell’interno ITALIANO, che non lavora per gli italiani, anzi contro di loro!

    I soldi per i clandestini (o meglio per le coop rosse) si trovano subito!

    Solo una cosa su Toscani, in rete c’è il video della trasmissione. Non è stato estrapolato niente.

    • Non è un/a politico/a che dà indirizzo, è un tecnico che se si comporta bene, sarà premiata. Anche se non ne sapremo mai niente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *