Zuppa di Porro: rassegna stampa del 4 marzo 2020

La morte del rapinatore? Per Saviano è colpa nostra

00:00 Coronavirus, non potremo più baciarci e stringerci la mano.

01:48 Gentiloni dice che l’Italia non sarà lasciata sola. Ma che vuol dire?!

02:43 Verso il rinvio del referendum sul taglio dei parlamentari previsto per il 29 marzo.

03:15 Per l’emergenza coronavirus 3,9 miliardi del governo serviranno a poco…

04:50 La Fed taglia i tassi ma secondo il Wall Street Journal non servirà a nulla.

05:55 Vince Netanyahu e nel super tuesday rimonta di Biden. Un disastro per Bloomberg.

07:20 Le Sardine continuano a epurare i loro…

07:45 Saviano scrive una paginata intera su Repubblica per dire che la morte del rapinatore napoletano è colpa di tutti noi.

09:00 Ursula Von der Leyen vola sul confine greco-turco per fare la sovranista.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Condividi questo articolo

4 Commenti

Scrivi un commento
  1. Saviano, non ho parole, ma De Magistris emerito sindaco di Napoli rieletto a sindaco dopo i disastri dopo la incopetenza e la presunzione di un personaggio di cui è meglio tacere, questo viene a dire che la colpa è nostra degli Italiani che magari votano Salvini perchè un ragazzo di 15 anni va a fare rapine la notte con tanto di pistola scacciacani e non si domanda perchè a Napoli vi sia così tanta delinguenza e malaffare che la città sia sporca e quando la attraversi come turista se riesci a non esserti fatto derubare qualcosa puoi dirti fortunato, e lui che scrive tanti articoli perchè non arringa i suoi concittadini rendendoli partecipi di quello che succede e di quello che loro stessi fanno succedere, che pena Napoli sarebbe un bel fiore all’ occhiello di quella Italia che ha tante bellezze naturali

  2. Saviano scenda fisicamente nei Quartieri Spagnoli e si faccia promotore in prima persona della rinascita del centro storico di Napoli combattendo la Camorra per le Strade e nelle Piazze. Se invece preferisce vivere a NY e venire in Italia solo quando lo pagano per le sue apparizioni in TV ci dica almeno chi sono i suoi padrini-padroni finanziatori.

  3. Da il “Giorno della civetta” di Leonardo Sciascia : ” Ci sono uomini,mezzi uomini,ominicchi,piglianin**** e quaquaraquà”; vi lascio immaginare a quale categoria possa appartenere il ns…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *