in

La supercazzola di Bankitalia per salvare la faccia

Zuppa di Porro: rassegna stampa del 23 dicembre 2019

00:00 Banche, Visco con le risposte (preparate) alle domande di Fontana su Corsera non convince del tutto: sostiene che le banche sono imprese come le altre e che decidono in piena autonomia. Seeeee. E la moral suasion dove la mettiamo?
04:28 Conte ci riprova a dare una botta alla Autostrade. Certo è che se i dati della Stampa (fonte Corte dei conti) su utili e investimenti degli autostradali non venissero smentiti dagli stessi, si può dire che sono rentier senza grandi capacità. Da questo ad auspicare il loro affidamento all’Anas ce ne passa.
06:48 Senti Costa e capisci da chi siamo governati.
07:24 Il Daily Mail e la truffa delle finte recensioni positive su Amazon.
08:25 Se Grillo e Casaleggio si prendono 700 mila euro da Onorato tutto bene. Se lo fa Renzi, tutti indagati. La doppia morale del Fatto & compagnia.
10:15 I giornalisti in Italia sono di sinistra: sai che scoperta. Ma ora per il Giornale è ufficiale, lo dice ricerca Columbia University.
11:01 Salvini per la prima volta dà una bottarella a Mattarella.
11:43 La mitica vodka Atomick, made in Chernobyl, raccontata da un favoloso Giuliano Ferrara.
12:28 La tragedia della due ragazze morte a corso Francia a Roma. Temo che non la si possa liquidare solo come una responsabilità del guidatore, positivo a droga e alcol.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Condividi questo articolo