in

L’ipocrisia del Conte “operaio”

Zuppa di Porro: rassegna stampa del 9 novembre 2019

00:00 La visita di Conte agli operai dell’Ilva: la follia del commento di Padellaro su Il Fatto Quotidiano.

03:05 L’Ilva non si puo’ nazionalizzare, mettiamocelo in testa!

05:20 L’unica cosa intelligente che ho letto oggi sull’Ilva è l’articolo di Renato Farina su Libero: “ridatela alla famiglia Riva!”

06:06 Salvini incontra la Segre in privato con la sinistra che continua a sfruttare il simbolo che rappresenta. Il Corriere scrive che in Italia “una destra repubblicana e antifascista è un ossimoro”. Ma per favore!

07:35 Lo scontro tra Vauro e il fascista ospiti di Paolo De Debbio. E Il Foglio vuole la chiusura del talk show…

10:10 Giuliano Ferrara invita a non usare il “santino” della Segre per una battaglia politica.

10:36 Travaglio come al solito se la prende con Renzi, strano!

11:06 Il Sole 24 Ore ci spiega che nella manovra sono stati cancellati 500 milioni di euro per l’ammodernamento dei cantieri navali di Genova. Complimenti!

12:30 Trent’anni fa cadeva il Muro di Berlino, ma nella nostra testa e nella cultura non è mai caduto veramente.

13:40 Stasera alle 18 sarò nelle Langhe a presentare il mio nuovo libro Le tasse invisibili. Vi aspetto!

Il caso Ilva lo dimostra: sono dilettanti allo sbaraglio!

La disfatta Ilva è la disfatta dell’Italia

Di Maio, quello che aveva risolto la crisi Ilva

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Condividi questo articolo

7 Commenti

Scrivi un commento
  1. Hanno detto che ci ha messo la faccia…. ma questo tizio ha la faccia di bronzo la mette dappertutto NON ha vergogna è solo ambizioso, arrogante, presuntuoso, vanitoso, inutile maggiordomo e per giunta PERICOLOSO in quanto incapace. A me da un senso di rigetto viscerale!

  2. Hanno detto che ci ha messo la faccia…. ma questo tizio mette ha la faccia di bronzo la mette dappertutto NON ha vergogna è solo ambizioso, arrogante, presuntuoso, vanitoso, inutile maggiordomo e per giunta PERICOLOSO in quanto incapace. A me da un senso di rigetto viscerale!

  3. Gli incapaci sono quelli che a suo tempo invece di consegnare l ilva a questi sciagurati dovevano darla alla cordata italiana!!!!! E poi lei è in grado di fare miracoli????? Nemneno io lo sa?? Siamo esseri umani se non lo sapesse. E la smetta di guadagnarsi lo stipendio come tanti altri giornalisti dando sempre contro al m5s. Sia coerente se ne è capace. Ultima cosa quando nomina Travaglio si metta i guanti bianchi.

  4. Dai tempi del liceo pongo, senza ottenere risposta, una semplice domanda: cosa vuol dire oggi “fascista”? Mano tesa invece di un pugno? Fascio invece di falce+martello? Antisemita come Stalin? Odio per l’Italia repubblicana, come togliatti che ha rinunciato alla cittadinanza? Dittatura come quella di castro, guevara, mao, lenin, ecc. a cui vengono intitolate strade e piazze? Mancato rispetto delle istituzioni come giuliani a cui è stata intitolata una sala del parlamento? Leggi razziali come quelle americane? Corporativismo come l’internazionale socialista? Annichilimento della democrazia come in unione sovietica? Squadracce come quelle di gap, partigiani, ceka, ecc.? Nepotismo come quello di berlinguer per la figlia in RAI? Oppure farsi trucidare (uomini e donne) ed appendere a testa in giù?

    • Meno male che c’è Porro ! Per un quarto d’ora mi pare di essere tornato, felicemente, in un mondo di persone normali….. poi si torna alla triste realtà !

  5. La grande bugia di questo paese è quella di spacciarsi per capitalusta al solo scopo di depredare quelli che intraprendono perché si possa mantenere in vita uno stato modellato sul socialismo reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *